Complimenti e che braccioni
Master wallace sempre in trincea..!
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
-
master ma come hai fatto a mettere peso ? Non mangi sempre le stesse cose da anni ? Una volta lessi che anche alla mensa ti servivano solo pollo alla piasta. Quindi mi domando come tu abbia fatto a mettere su quei kili ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
master non ci deludi mai .. complimentiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRingrazio tutti gli amici di BW..di cuore..
In questo momento mi alleno "giorno dopo giorno".. parafrasando Rambo..!
Mangio nella mensa della Questura..ove non e' che il menu' sia i prototipo della dieta di un vero BB...aime'..e le mie giornate sono ora scandite da ritmi totalmente diversi rispetto a prima ..
un BB deve essere preciso comeun orologio..solo cosi si rimane sempre al top..
Attualmente sono sui 102 kili..e il braccio freddo e' 50..mentre a caldo tocca i 52...e' davvero enorme..a fronte di un leggero aumento ella percentuale d grasso..ma la qualita' muscolare rimne buona e gli addominali sempre in vista..
Per l'estate conto pero' di dimagrire molto..cercando di mantenere quanta pu' massa possibile..solo cosi' essere un BB ha un senso..almeno per come la vedo io...
A presto amici e non mollate MAI..!
Un abbraccio
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn caloroso saluto a tutti gli amici di BW..!
Nonostante le pesanti traversie che hanno stravolto la mia vita..continuo a rimanere in trincea..ora e sempre..
Un soldato smette di combattere solo quando e' morto..oppure quando la guerra e' finita..
Ma la mia guerra contro la mediocrita' e l'ignominia fisica e mentale non e' ancora finita..!
Solo DIO potra' porre fine alla mia battaglia..non la volonta' umana..
Un abbraccio!
complimenti Master
onore a tesigpic
MILF CLUB MEMBER
Commenta
-
Commenta