.
Master wallace sempre in trincea..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn caloroso saluto a tutti gli amici di BW..!
Nonostante le pesanti traversie che hanno stravolto la mia vita..continuo a rimanere in trincea..ora e sempre..
Un soldato smette di combattere solo quando e' morto..oppure quando la guerra e' finita..
Ma la mia guerra contro la mediocrita' e l'ignominia fisica e mentale non e' ancora finita..!
Solo DIO potra' porre fine alla mia battaglia..non la volonta' umana..
Un abbraccio!
-
-
Bentornato master....sbaglio o sei un po + coperto ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ma io mi chiedo master, com'è che usando una digitale vengano foto così di mer*a ?? Piccole, sgranate, ecc
PS Fisico immenso e spettacolare.
Un esempio per tutti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioBentornato master....sbaglio o sei un po + coperto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiosarà acquoso, ma braccio invidiabile nelle dimensioni...complimenti!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomaster foto a fugura intera mai?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuoto...è sempre una collezione di braccia...grossissime braccia ma sempre braccia...
in ogni caso le gambe del master sono visibili in un video dove fa squatOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Si si lo so..ho visto foto sue, lungi da me il voler sminuire, lui lo sa perchè mi sono già complimentato anche in passato.
Diciamo che era provocatoria la mia frase: si posta sempre la parte migliore o la + scenica, ma un bber come lui si definisce viene valutato nel complesso. Zane, checchè se ne pensi posta immagini di tutto il corpo.
Venendo a considerazioni "utili" la BF è SENSIBILMENTE aumentata..sembra di poco perchè ha una buona distribuzione della BF...omogenea intendo...ma si nota che è cresciuta di molto.
Just my two cents"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta