Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Master wallace sempre in trincea..!
Collapse
X
-
Ringrazio tutti gli amici di BW..di cuore..
In questo momento mi alleno "giorno dopo giorno".. parafrasando Rambo..!
Mangio nella mensa della Questura..ove non e' che il menu' sia i prototipo della dieta di un vero BB...aime'..e le mie giornate sono ora scandite da ritmi totalmente diversi rispetto a prima ..
un BB deve essere preciso comeun orologio..solo cosi si rimane sempre al top..
Attualmente sono sui 102 kili..e il braccio freddo e' 50..mentre a caldo tocca i 52...e' davvero enorme..a fronte di un leggero aumento ella percentuale d grasso..ma la qualita' muscolare rimne buona e gli addominali sempre in vista..
Per l'estate conto pero' di dimagrire molto..cercando di mantenere quanta pu' massa possibile..solo cosi' essere un BB ha un senso..almeno per come la vedo io...
A presto amici e non mollate MAI..!
Un abbraccio
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRingrazio tutti gli amici di BW..di cuore..
Mangio nella mensa della Questura..ove non e' che il menu' sia i prototipo della dieta di un vero BB...aime'..e le mie giornate sono ora scandite da ritmi totalmente diversi rispetto a prima ..
Attualmente sono sui 102 kili..e il braccio freddo e' 50..mentre a caldo tocca i 52...e' davvero enorme..a fronte di un leggero aumento ella percentuale d grasso..ma la qualita' muscolare rimne buona e gli addominali sempre in vista..
Per l'estate conto pero' di dimagrire molto..cercando di mantenere quanta pu' massa possibile..solo cosi' essere un BB ha un senso..almeno per come la vedo io...
Un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRingrazio tutti gli amici di BW..di cuore..
Un abbraccio
grazie master
hai ragione, se sei un bb dentro devi anche avere l'aspetto da BBsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMangio nella mensa della Questura..ove non e' che il menu' sia i prototipo della dieta di un vero BB...aime'..e le mie giornate sono ora scandite da ritmi totalmente diversi rispetto a prima ..
un BB deve essere preciso comeun orologio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
grande master, il fisico è indiscutibile, ma è risaputo.
vorrei farti un piccolo elogio per la grande costanza e il grande amore che hai per questa disciplina, per tutto l'impegno che ci hai messo e non solo: per il grande carisma che trasmetti con le tue parole, magari discutibili per certi aspetti, ma che se guardate dal giusto punto di vista sono stimoli continui e io, da principiante quale sono, le apprezzo molto perchè fanno parte del bagaglio motivazionale di cui si ha bisogno per andare avanti sempre.
un in bocca al lupo per le difficoltà che stai incontrando.
sorry per il papiro!
Commenta
-
-
Un abbraccio
Master e la panca ? in queste condizioni dovresti poter spancare parecchio...a che punto siamo ?
Commenta
-
-
grande,veramente...considerate le vicessitudini che hai avuto,sei sempre da elogiare sia per il fisico che sei cmque riuscito a mantenere al top,sia soprattutto per la volontà e la voglia di andar oltre e possibilimente migliorarti.in gamba!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn caloroso saluto a tutti gli amici di BW..!
Nonostante le pesanti traversie che hanno stravolto la mia vita..continuo a rimanere in trincea..ora e sempre..
Un soldato smette di combattere solo quando e' morto..oppure quando la guerra e' finita..
Ma la mia guerra contro la mediocrita' e l'ignominia fisica e mentale non e' ancora finita..!
Solo DIO potra' porre fine alla mia battaglia..non la volonta' umana..
Un abbraccio!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
grande ritorno
sei enorme un vero bber
onore a te per come affronti la vitahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta