If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quello che pista tutti è Michael Jai White, uno dei piu grandi esperti al mondo di karate, detiene cinture nere di viario grado in 7 diverse varianti del karate, e' anche un ballerino di break dance di alto livello, un altro esempio di quanto la genetica afroamericana sia superiore in quanto l'allenamento coi pesi lo ha sempre abbinato alle marziali ma in modo marginale, attore molto sottovalutato purtroppo, gli unici ruoli degni di nota sono stati in Universal Soldier 2 dove combatte Van Damme alla fine del film, Spawn(che tra l'altro ebbe poco successo)Ferite Mortali con Steven Seagal, e nel ruolo del boss Gambol in The Dark Knight(l'ultimo Batman).In Blood & Bone oltre a Kimbo Slice(un ex street fighter passato al circuito MMA) che è il bestione con la barba che viene pestato all'inizio appaiono anche Bob Sapp e il Pro IFBB Melvin Anthony.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Quello che pista tutti è Michael Jai White, uno dei piu grandi esperti al mondo di karate, detiene cinture nere di viario grado in 7 diverse varianti del karate, e' anche un ballerino di break dance di alto livello, un altro esempio di quanto la genetica afroamericana sia superiore in quanto l'allenamento coi pesi lo ha sempre abbinato alle marziali ma in modo marginale, attore molto sottovalutato purtroppo, gli unici ruoli degni di nota sono stati in Universal Soldier 2 dove combatte Van Damme alla fine del film, Spawn(che tra l'altro ebbe poco successo)Ferite Mortali con Steven Seagal, e nel ruolo del boss Gambol in The Dark Knight(l'ultimo Batman).In Blood & Bone oltre a Kimbo Slice(un ex street fighter passato al circuito MMA) che è il bestione con la barba che viene pestato all'inizio appaiono anche Bob Sapp e il Pro IFBB Melvin Anthony.
ma finiscitela con sta storia della superiorità afroamericana,vi sono tantissimi atleti bianchi che praticano arti marziali abbinate alla pesistica con fisici degni di nota, che siano più portati per sport come la corsa senza dubbio, ma trovami un phelps afroamericano...
e rimanendo in ottica bb, è risaputo che i neri non hanno polpacci, salvo estremi rimedi.
Van Damme non mi pare afroamericano, magari come masse è inferiore (non saprei, bisognerebbe vederli al top e affiancati) ma chi ci dice che non sia una scelta o una conseguenza di allenamenti diversi?
p.s.: io ancora devo vedere un bruce lee di colore...
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
ma finiscitela con sta storia della superiorità afroamericana,vi sono tantissimi atleti bianchi che praticano arti marziali abbinate alla pesistica con fisici degni di nota, che siano più portati per sport come la corsa senza dubbio, ma trovami un phelps afroamericano...
e rimanendo in ottica bb, è risaputo che i neri non hanno polpacci, salvo estremi rimedi.
sei di rimini?fai massa al lurido a borgo sangiuliano?:-)
eheh...io destate vado alla malibu qualche volta...anche se da riccione sn 13 km...
ps non penso la genetica afroamericana sia superiore...anche i bianchi se fin da bimbi stessero nelle savane come i nigeriani sarebbero piu grossi da subito...l ambiente fa la specie...infatti ci sn anche molti neri secchi tipo i nordafricani...ci sn anche certi bianchi forzutissimi come i nordici...e per la corsa bè in italia ci sn altri tipi di allenamenti ma secondo me se un bianco va la e si allena come loro per i 100 metri puo far buone cose...poi phelps è un discorso a parte perkè avendo le ossa con un peso specifico maggiore faticano a nuotare
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
sei di rimini?fai massa al lurido a borgo sangiuliano?:-)
eheh...io destate vado alla malibu qualche volta...anche se da riccione sn 13 km...
ps non penso la genetica afroamericana sia superiore...anche i bianchi se fin da bimbi stessero nelle savane come i nigeriani sarebbero piu grossi da subito...l ambiente fa la specie...infatti ci sn anche molti neri secchi tipo i nordafricani...ci sn anche certi bianchi forzutissimi come i nordici...e per la corsa bè in italia ci sn altri tipi di allenamenti ma secondo me se un bianco va la e si allena come loro per i 100 metri puo far buone cose...poi phelps è un discorso a parte perkè avendo le ossa con un peso specifico maggiore faticano a nuotare
ciao cena, ultimamente sto andando poco in ristoranti, riso in bianco e carne
di questo malibu ne ho sentito parlar molto bene, pare sia un bel trampolino, a me torna scomoda la posizione ma se la palestra merita mi ci piombo senza pensarci.
ciao cena, ultimamente sto andando poco in ristoranti, riso in bianco e carne
di questo malibu ne ho sentito parlar molto bene, pare sia un bel trampolino, a me torna scomoda la posizione ma se la palestra merita mi ci piombo senza pensarci.
bè se vuoi far le gare li ci sn due tre tipo compreso il propietario ke preparano però ti consiglio nocerino molto meglio a quanto mi han detto...la palesta è molto bella...è vicino alle befane...
cmq a me piacevba l acero rosso al ponte di tiberio...peccato abbia chiuso ben 2 stelle michelin...
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Per quello che ho potuto notare io la gente di colore riesce a mettere su massa muscolare più facilmente, più velocemente e con un minor aumento di massa grassa di quanto non possa fare un occidentale.
Considerare i casi limite come Phelps non ha senso a mio avviso: sono le eccezioni che confermano la regola.
Per quello che ho potuto notare io la gente di colore riesce a mettere su massa muscolare più facilmente, più velocemente e con un minor aumento di massa grassa di quanto non possa fare un occidentale.
Considerare i casi limite come Phelps non ha senso a mio avviso: sono le eccezioni che confermano la regola.
concordo in pieno...hanno un metabolismo superiore...e si sta parlando di sub-shariani non magrebini.....
sarà un caso ma i pochi sub-shariani che conosco hanno una base magra e muscolosa....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta