Il fisico del protagonista, qualcosa di spettacolare per non parlare di quel petto..per essere così veloce e preciso in quel che fa sicuramente non fa solo palestra.
Blood and Bone Protagonista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMichael J. White.
Non è proprio il primo arrivato eh, né come fisico né come esperienza marziale...
Cercatelo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquoto...interpretò degnamente anche tyson nell'omonimo film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
non so quanto pagherei per avere un fisico così"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggioe per saper menar le mani e i piedi così
Comunque ho visto che è già uscito in DVD, purtroppo non in italiano... mi sa che me lo scar... ehm "noleggio" in ingleseOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquello forse vale ancor di più
Comunque ho visto che è già uscito in DVD, purtroppo non in italiano... mi sa che me lo scar... ehm "noleggio" in inglese
Commenta
-
Commenta