Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Blood and Bone Protagonista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio4:3 sai che paragone?Di questi, uno ha vomitato e cagato per ore prima di salire sul palco e ha fatto la gara al 70%, poi fuori dalla top 7 cè Freeman, altri nomi grandi però fuori da posizioni importanti quasi tutti neri, Darrem Charles, Melvin Anthony, ma davvero sei cosi ottuso?
I russi la fan da padrone?Semmai al momento nn ci sono pugili neri degni di rilievo, poi hai citato due russi, che detengono il titolo, in una boxe moderna fatta di pochi grandi nomi e 4 federazioni.Ti ricordo che un certo Tyson fu l'unico a detenere il titolo di 3 federazioni perchè pesto tutti i top contender.
Sia nel circuito Pro che NPC se hai un contratto con una ditta di integratori ti vengono passati vestiti e integratori gratis, hai dei rimborsi spese, e nel caso dei Pro un conquibus economico considerevole, negli amatori inferiore, poi dipende dai casi.Trey Brewer ancora non è Pro e la BSN lo paga bene e se lo coccola alla grande.
eh?
potrei facilmente fare lo stesso per il ceppo opposto, citando ginnasti come chechi, wler, pler, come paul anderson che squattò culo a terra con oltre mezza tonnellata, strongman a valanga, i wler russi del passato come vasily alexiev (che oltre a essere uno dei più grandi wler del passato se non ricordo male quando si cimentava nell'atletica aveva risultati considerevoli in salto e corsa nonostante i suoi 160 kg di peso)..e poi potrei citare phelps che è l'unico a vincere tutte le specialità di una determinata disciplina...e per la lotta fedor emelianenko, lesnar, st. pierre, che primeggiano nelle MMA.....e altri campioni bianchi per la thai come dekker etc...
e passando al bbing oltre a yates, arnold, cutler etc...e potrei aggiungere che quando l'integrazione non esisteva e manco si sapeva che era il post wo i modelli di fisico ideale erano di bber bianchi....sandow, grimek, saxon, reeves, nordquest.
e il discorso poi fatto prima, della scienza, la lettaratura, la musica, l'arte etc....
e non parliamo poi degli asiatici tra cina e giappone che a ogni olimpiade prendono un fracco di medaglie in una varietà di discipline assurde...quindi al limite se non dovessi mo considerare casi particolari singoli come si è detto per dempsey o mennea, i cinesi dovrebbero essere la razza superiore più di bianchi e neri, visto che in ogni sport in cui si cimentano hanno degni campioni....dalla ginnastica al wling, all'atletica coi 110 m a ostacoli...
e così via a continuare per ore, io purtroppo ho una scarsa cultura sportiva e quindi riesco a fare pochi esempi...ma uno davvero esperto potrebeb riempire pagine con esempi a favore di bianchi, neri e asiatici....
ma imho quelle che ho scritto sono solo stronzate...come detto non c'è nessuna razza superiore...solo specificità in quel che si pratica e genetiche individuali dei signoli individui, che non so manco fino a che punto siano rilevanti.
per il discorso definizione/muscolatura in non palestrati quoto cla..i neri non mi sembrano superiori a bianchi in questo..ci sono rom, albanesi e gente dell'est che sta 24 ore su 24 in strada e fa lavori pesanti e son tirati e scannati come le persone che hai citato tu.
le uniche persone che sono imho più qualitative come definizione, più di bianchi e neri, per una questione di pelle sia come tipo, che colore, sono equadoregni e simili..spesso hanno anche un sacco di vene in vista...ma solo questione di pelle a carta velina e colore favorevole per i dettagli (nè troppo chiaro nè troppo scuro) .. nessuno poi ha i muscoli senza fare nulla.Last edited by Dorian00; 20-11-2009, 00:50:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioin ogni casi son tutti discorsi che vengan fatti a livello di percezione personale, quando ci vorrebbe un contributo scentifico
o almeno qualche tipo di evidenza che possa sembrare oggettiva lasciando perdere le citazioni di campioni specifici, conoscenti, amici e cugini vari e soprattutto interpretazioni personali e fantasiose di vari concetti di genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioboh jinx..non mi convince..i campi di atletica qui possono sembrare pieni....ma % quante persone sono?
ci sono nazioni di bianchi che hanno grandissimi campioni di basket..nazioni vicine a noi, e in quelle nazioni il basket è uno sport di rilievo al contrario nostro...quindi il fatto che il basket sia per i neri qui cadrebbe.
inoltre una cosa strana è che nell'atletica femminile le campionesse sono di più bianche che nere.....
poi rimane sempre il punto base..se per l'evoluzione loro sono più forti fisicamente, e la % di persone che praticano non conta nulla, come mai in sport in cui per evoluzione dovrebbero essere loro adatti e che guarda caso sono poco praticati nelle loro zone loro non primeggiano?(pling, wling, ginnastica etc...)
per il basket potrebbe essere, è uno sport in cui per essere forti servono tante qualità e quindi si ritorna al discorso che dicevo prima..
però non si può parlare di atletica in generale ma solo di determinate discipline come 100/200 m, alcune distanze di resistenza ecc. anche se molte discipline utilizzano qualità di forza, potenza e sviluppo fisico non tutte poi si esplicitano nello stesso modo. il weightlifting, i 200 metri e il salto in alto sono molto diversi tra loro. però è difficile ritenere dovuto solo alla cultura e al caso che da anni la stragrande maggioranza dei finalisti olimpionici nei 100 metri sono neri, e lo stesso discorso si può fare coi bianchi nel nuoto ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioInoltre il nuoto semplicemente non è considerato dagli afro americani come uno sport di interesse perchè nelle periferie crescono col mito dell'NBA, NFL dei Bber e della boxe, il nuoto è l'ultimo degli sport tenuto in considerazione anche perchè nn offre in una prospettiva di accesso al circuito Pro lo stesso guadagno e supporto e cmq fama che offrono gli sport sopracitati.Che sono tutti a parte il BB sport di contatto o cmq sport per duri.
Commenta
-
-
mah secondo me non si può generalizzare, neri meglio dei bianchi o viceversa.. nelle singole discipline invece possono esserci differenze, a volte sociali a volte genetiche che fanno primeggiare gli uni o gli altri, è innegabile.. ad esempio nei 100 mt negare una superiorità dei neri è ridicolo, nessun bianco è mai sceso sotto i 10", per favore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioper il basket potrebbe essere, è uno sport in cui per essere forti servono tante qualità e quindi si ritorna al discorso che dicevo prima..
però non si può parlare di atletica in generale ma solo di determinate discipline come 100/200 m, alcune distanze di resistenza ecc. anche se molte discipline utilizzano qualità di forza, potenza e sviluppo fisico non tutte poi si esplicitano nello stesso modo. il weightlifting, i 200 metri e il salto in alto sono molto diversi tra loro. però è difficile ritenere dovuto solo alla cultura e al caso che da anni la stragrande maggioranza dei finalisti olimpionici nei 100 metri sono neri, e lo stesso discorso si può fare coi bianchi nel nuoto ad esempio.
Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggiomah secondo me non si può generalizzare, neri meglio dei bianchi o viceversa.. nelle singole discipline invece possono esserci differenze, a volte sociali a volte genetiche che fanno primeggiare gli uni o gli altri, è innegabile.. ad esempio nei 100 mt negare una superiorità dei neri è ridicolo, nessun bianco è mai sceso sotto i 10", per favore..
ma la cosa che mi stupisce davvero, se il numero di praticanti non conta come avete detto...è come mai i neri bravi nei 100 mt ci sono solamente nelle nazioni in cui la pratica dell'atletica è una delle attività principali?
se il minor numero di praticanti non è una scusante per i bianchi, e conta solo la differenza nell'essere bianchi/neri, come mai non ci sono neri campioni dei 100 mt, dove la pratica dei 100 equivale alla nostra?
come mai nelle ragioni dove il percorrere lunghe distanze è una cosa che fan si da bambini..coma aveva dichiarato il keniano che ha vinto a berlino...son tutti campioni nella maratona?
se ci fosse una genetica comune al colore della pelle, loro dovrebbero essere adatti allo sprint e non alle maratone, dove dovrebbero andare male...
poi però in gare di resistenza senza tecnica specifica elevata come il ciclismo i migliori sono europei, dove guardacaso si pratica di più.
stessa cosa per il wling, pling etc...se contasse solamente essere bianchi per essere campioni, come mai primeggiano solo i bianchi delle zone dove la pratica dei pesi si inizia a momenti da bambini ?(russia, stati uniti, bulgaria etc...)
ma imho son troppe concidenze...
se i russi praticassero come sport principale l'atletica e i giamaicani il wling, avremmo russi migliori velocisti e giamaicani migliori wlers.
per i 10 secondi, mennea fece 10.01 ma 30 anni fa....fosse esistito oggi probabilmente sotto i 10 ci sarebbe sceso (a chi capisce capisce)....se in italia dove è tanto se un ragazziono ogni 300 fa atletica, ce ne fossero magari 20 ogni 100 magari qualche altro mennea sarebbe uscito....ma qui c'è solo il calcio e infatti purtroppo primeggiamo solo in quello come quantità-qualità dei campioni.Last edited by Dorian00; 20-11-2009, 11:00:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq i 100m ad atene li aveva vinti kenteris, penso sia sceso sotto i 10
ad atene ha avuto meno fortuna
però proprio i 100 metri come disciplina atletica potrebbero essere una prova di una superiorità atletica dei neri...almeno nella velocità breve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioi 100 metri non sono uno sport da duri. quindi i campioni nei 100 metri da cosa derivano? visto che in uno sport non da duri e non mitizzato come gli sprint stravincono perchè non possono stravincere anche nel nuoto? e perchè come bodybuilder sono molto forti ma come wl no? il wl non è abbastanza duro? e poi sti bodybuilder straricchi quanti sono parlando in percentuale? dai non scherziamo..
Io ho detto che il WL nn è duro?Ci sono dei PL neri, non molti ma ci sono, spesso preferiscono il BB semplicemente per un discorso di tendenza, in america se un ragazzo va in palestra va a fare Bbing il PL è un opzione secondaria punto.Poi il sollevamente pesi come sport si pratica anche nelle scuole, quindi nn è detto che nn possa uscir fuori un nero che stracci i record, poi uno te l'ho citato.Potrei dire che ci sono molti BBer neri forti tipo Chris Cormier, Coleman o Bertil Fox ma nn competevano come PL, ma questo nn annulla il fatto che sollevassero bei pesi per essere BBer e nn PL.Si è scatenato un putiferio come se vi avessi detto siete bianchi siete scarsi, pare che vi ho insultato la moglie quando ho detto che gli afroamericani son superiori, boh vabbè i bianchi son piu forti vi do ragione, cosi siete contenti.A me sai che cambiaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSi è scatenato un putiferio come se vi avessi detto siete bianchi siete scarsi, pare che vi ho insultato la moglie quando ho detto che gli afroamericani son superiori, boh vabbè i bianchi son piu forti vi do ragione, cosi siete contenti.A me sai che cambia
sei tu che hai parlato di superiorità..io ho ripetuto ad ogni post che per me hanno entrambi le stesse possibilità nelle stesse discipline a parità di praticanti (e quindi di probabilità che esca un campione)...stop.
tu hai iniziato ad affermare la superiorità sulla base di singoli risultati di singoli atleti in alcune discipline....
se proprio si volesse dimostrare una superiorità, non si può prendere il Personal record...se una nazione ha 5000 sprinter e una 500000 capisci meglio di me quale delle due troverà il campione che farà il PR.
un dato obbiettivo sarebbe prendere i 5000 praticanti e fare una media dei loro tempi sui 100 m, i 500000 mila e fare una media dei loro tempi..e confrontare i valori..in questo caso si potrebbe afermare quale nazione ha le persone più dotate per la disciplina (trascurando naturalmente per semplicità metodi di allenamento e resto).
stessa cosa si dovrebbe fare con pling o lancio del martello.
imho i risultati delle varie nazioni sarebbero totalmente simili tra loro, e non ci sarebbe nessuno migliore di nessun'altro....
ovvio che magari i tempi o i pesi dei max livelli non dicono questo perchè magari il bolt francese si è dato al calcio da piccolo, o il paul anderson keniano alla maratona....o magari hanno passato l'adolescenza tra zagagne e playstation e nessuno sport...
ma poi parlerei per nazioni limitando i territori, e quindi considerare persone che hanno abitato in teritori simili e limitare contaminazione e resto....non per colore della pelle...affermare che i neri sono più veloci..indifferentemente che siano della giamaica o della nigeria è da stupidi....come se le 2 popolazioni avessero subito la stessa selezione e la stessa contaminazione con altre "razze"...cavolo una è in sudamerica una in africa...
perfavore....Last edited by Dorian00; 20-11-2009, 18:42:07.
Commenta
-
-
apparte le solite polemiche bodywebbare sterili....me lo ricordo benissimo in Ferite mortali con steven segal
***** ma questo, oltre ad un fisico ottimo, è una macchina da guerra
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta