Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
Blood and Bone Protagonista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Nero, posta le tue foto, son curioso di vedere questa favolosa genetica.
I neri in spiaggia che portano asciugamani, facendo il bagnino ne ho visti veramente tanti, e mai, ripeto mai, uno svenato.
nella boxe, i russi ultimamente la fan da padrone, per via di leve più lunghe quindi la storia dei neri picchiatori è finita.
Mi dici che all'olympia, tolti Cutler Warren e Rockel i restati 4 sono neri.
4:3 sai che paragone.... di cui i primi due posti sono andati ai bianchi.
ad harlem vi è la moda di allenarsi coi tubi, trazioni e varie, quindi non è gente che non si allena.
poi veramente, sti vu cumpra pompati, io non so voi dove li vedete, qui da me hanno fisici con pancie gonfie a dismisura e braccia secche.
nella mia palestra vi è un nero, non so da quanto si alleni ma quando sono arrivato io già si allenava, è la mia metà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioInoltre il nuoto semplicemente non è considerato dagli afro americani come uno sport di interesse perchè nelle periferie crescono col mito dell'NBA, NFL dei Bber e della boxe, il nuoto è l'ultimo degli sport tenuto in considerazione anche perchè nn offre in una prospettiva di accesso al circuito Pro lo stesso guadagno e supporto e cmq fama che offrono gli sport sopracitati.Che sono tutti a parte il BB sport di contatto o cmq sport per duri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon mi sembra che il bbing sia uno sport che grandi prospettive di guadagni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioNero, posta le tue foto, son curioso di vedere questa favolosa genetica.
I neri in spiaggia che portano asciugamani, facendo il bagnino ne ho visti veramente tanti, e mai, ripeto mai, uno svenato.
nella boxe, i russi ultimamente la fan da padrone, per via di leve più lunghe quindi la storia dei neri picchiatori è finita.
Mi dici che all'olympia, tolti Cutler Warren e Rockel i restati 4 sono neri.
4:3 sai che paragone.... di cui i primi due posti sono andati ai bianchi.
ad harlem vi è la moda di allenarsi coi tubi, trazioni e varie, quindi non è gente che non si allena.
poi veramente, sti vu cumpra pompati, io non so voi dove li vedete, qui da me hanno fisici con pancie gonfie a dismisura e braccia secche.
nella mia palestra vi è un nero, non so da quanto si alleni ma quando sono arrivato io già si allenava, è la mia metà.
I russi la fan da padrone?Semmai al momento nn ci sono pugili neri degni di rilievo, poi hai citato due russi, che detengono il titolo, in una boxe moderna fatta di pochi grandi nomi e 4 federazioni.Ti ricordo che un certo Tyson fu l'unico a detenere il titolo di 3 federazioni perchè pesto tutti i top contender.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon mi sembra che il bbing sia uno sport che grandi prospettive di guadagni
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiola volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.Last edited by Il Nero; 19-11-2009, 22:18:22.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi anche phelps guadagna una montagna di soldi, dai la percentuale di bber che si arrichisce è assai bassaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
cmq ragazzi...la boxe è anche tecnica ... e per fortuna dico io ... perchè il tizio super peloso che era campione fino a pochi giorni fa ( nn ricordo il nome ahimè scusate) lo sarebbe stato per sempre...era + di 2 metri per 140 kg...e ha perso contro un pugile di colore che gli dava + di 20 cm e 50 kg di differenza...
questo per chiarire il discorso boxe dal mio pdv
Commenta
-
-
bah la storiella del nero superiore al bianco non la digerisco più..anche io lo pensavo, ma alla fine qua si parla davvero di "è evidente" "è risaputo che i neri siano superiori ai bianchi"..ma chi l'ha detto? sembra che avvolte la gente abbia la verità in tasca..
se veramente cosi fosse quoto il ragionamento di dorian, che facevo anche io tempo fa con amici: ma perchè veramente se sono cosi superiori negli sport di potenza, non primeggiano, anzi fanno magre figure, nei veri sport di potenza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQuali sarebbero i veri sport di potenza?
oppure guarda un pò gli sport di lancio, vedi molti neri?
Commenta
-
-
Weight lifting, Jonnie Jackson è uno dei Pro piu forti in circolazione ed è di colore, e compete anche come powerlifter.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioWeight lifting, Jonnie Jackson è uno dei Pro piu forti in circolazione ed è di colore, e compete anche come powerlifter.
guarda le olimpiadi, vedrai chi sono i dominatori delle discipline di potenza con i pesi
Commenta
-
Commenta