Blood and Bone Protagonista

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

io credo che mediamente,il colored sia superiore fisicamente...chiaramente a parità di merendine mangiate
    l'etiope ha altre caratteristiche fisiche,+ da medio - lunghe distanze...
    il pugilato è uno sport dove la tecnica e la cattiveria contano tantissimo...nn conta solo essere grossi con delle belle forme...
    nel nuoto ad esempio nn ricordo atleti di colore di spicco,perchè la loro densità muscolare causa una maggior difficoltà al galleggiamento e quindi sforzi decisamente superiori ahimè...

questo vuol dire tutto e niente...quando nasce un bolt puoi solo inchinarti
    idem un cutler...allo stesso modo un kipketer...ma stiamo parlando assolutamente di mostri nel loro campo...
    noi nasce anche un bubka,che esteticamente nn sembrava nulla di che ma volava letteralmente...
    dal loro pdv muscolare mi sento di credere nella superiorità,di base,fisica della razza di colore...opinione personale chiaramente

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Micheal j white (?) era un mostro anche in undisputed 2, che non ho mai trovato in italiano.
      E nello stesso film c'era anche un attore bianco fisicamente all'altezza del colored.
      Vi agevolo un video, che oggi faccio a *****tti con l'italiano..
      YouTube - Undisputed 2 ALL Fights
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

come sempre, chi ha un pessimo fisico si giustifica dicendo che l'altro è superiore per genetica.

amen.

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21296
          • 1,824
          • 3,112
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          Ogni volta pare che "è nero, genetica superiore" pare una scusa, ci vuole poco a dirlo. Io penso che di fondo neri e bianchi siano diversi geneticamente perchè le mutazioni geniche si verificano a lungo termine e si può ben dire che negli ultimi secoli/millenni lo stile di vita tra neri e bianchi è stato sempre diverso, ma vi ricordo che il 99,9% del dna è uguale in tutti gli esseri umani (aggiornametemi se il dato è cambiato) e quindi mi pare proprio una baggianata
          guardati le tabelle di crescita degli ominidi le mutazioni sono sempre stati piu veloci di epoca in epoca...

sono bastati pochi millenni per far si che la nostra pelle sia chiara e la loro scura...

e le differenze non sono solo quelle

il " tutti gli uomini sulla terra sono uguali volemmose bene " è un bello slogan ma niente più
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            bravo ken... è cosi parlando di medie... sono superiori...
            in base a quale media big? fonti? (cit. richard)
            mediamente superiori in cosa? masse muscolari, fibre veloci, resistenza, struttura ossea, o tutto insieme?
            perchè nei paesi multietnici con bianchi e neri nelle stesse condizioni entrambi presentano mediamente lo stesso fisico e le stesse prestazioni?
            come detto il riuscire in uno sport perchè praticato da più individui non significa superiorità...altrimenti vedendo i premi nobel e le scoperte scientifiche o le opere nel campo umanistico fatte, potrei pensare che i bianchi siano con QI mediamente superiore ai neri, o che siano artisticamente più dotati....
            sia chiaro che non penso ciò..imho anche questa cosa è frutto del contesto in cui nascono bianchi e neri....
            non a caso quando i bianchi avevano mozart, bach etc.... i neri suonavano i bonghi nelle savane....subito dopo, cambiate le condizioni di vita delle persone di colore, però ci sono stati tantissimi musicisti neri eccezionali.....quindi non erano inferiori ai bianchi sul piano artisico-musicale...
            stessa cosa ora per la letteratura o i campi scientifici...

ovvio che come media sono superiori.... se vai in africa non trovi certo bambini bianchi obesi, trovi bambini neri "definiti"... che poi lo siano perchè non mangiano e che i loro coetanei industrializzati so overalimentino e non facciano sport è irrelevante.... (?)

Se statisticamente si prendessero 1000 neonati neri e 1000 neonati bianchi nati nello stesso paese, nella stessa città (quindi in USA sarebbe più facile)... vorrei vedere dopo esami specifici vari (tipo biopsia, ma non so se si può fare su neonati, dubito) quanti neri sarebbero strutturalmente superiori... io dico che un neonato nero è identico ad un neonato bianco, è il contesto sociale in cui vive, le sue scelte, la sua alimentazione, la sua sedentarietà eventuale che porteranno i due neonati a distanziarsi sempre di più fisicamente...

Ogni volta pare che "è nero, genetica superiore" pare una scusa, ci vuole poco a dirlo. Io penso che di fondo neri e bianchi siano diversi geneticamente perchè le mutazioni geniche si verificano a lungo termine e si può ben dire che negli ultimi secoli/millenni lo stile di vita tra neri e bianchi è stato sempre diverso, ma vi ricordo che il 99,9% del dna è uguale in tutti gli esseri umani (aggiornametemi se il dato è cambiato) e quindi mi pare proprio una baggianata
            rep
            Last edited by Dorian00; 19-11-2009, 14:53:50.

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              come sempre, chi ha un pessimo fisico si giustifica dicendo che l'altro è superiore per genetica.

amen.
              cosi semplifichi il tutto però...
              io ho usato riferimenti di gente che è baciata da una genetica superiore in ogni cellula del corpo...
              poi c'è sempre chi è + portato e chi meno,in ogni cosa della vita...ma impegnati fin che vuoi a calciare il pallone,ma maradona nn ci diventi...capisci che intendo?
              ciò nn toglie che se ti paice una cosa e vuoi metterci tutto te stesso,diventi magari gattuso...
              alla fine mangiate e spingete tutti...basta nn portare scuse

Commenta

• cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                cosi semplifichi il tutto però...
                io ho usato riferimenti di gente che è baciata da una genetica superiore in ogni cellula del corpo...
                poi c'è sempre chi è + portato e chi meno,in ogni cosa della vita...ma impegnati fin che vuoi a calciare il pallone,ma maradona nn ci diventi...capisci che intendo?
                ciò nn toglie che se ti paice una cosa e vuoi metterci tutto te stesso,diventi magari gattuso...
                alla fine mangiate e spingete tutti...basta nn portare scuse

si ma su 100 bianchi esce 1 fenomeno calciatore, cosi come su 100 neri, non è il colore a far la differenza ma altri vari fattori.
                In caso contrario tutti i campi di serie A dovrebbero essere calcati da SOLI giocatori di colore, cosi come tutti gli altri sport.
                Secondo me state sputando nel vostro piatto, tutto qui.

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

si ma su 100 bianchi esce 1 fenomeno calciatore, cosi come su 100 neri, non è il colore a far la differenza ma altri vari fattori.
                  In caso contrario tutti i campi di serie A dovrebbero essere calcati da SOLI giocatori di colore, cosi come tutti gli altri sport.
                  Secondo me state sputando nel vostro piatto, tutto qui.
                  io nn sputo da nessuno parte,sai quanto me ne frega a me di essere inferiore o superiore a qualcuno di un'altra razza
                  dico semplicemente che loro a livello muscolare secondo me hanno una marcia in + ... opinione mia ovviamente,e nn solo mai credo
                  che poi mister olimpia sia cutler nn significa nulla o tutto,stiamo parlando di un mostro in tutti i sensi,fuori canoni ovviamente...
                  il mio discorso sul calcio,aveva un'altra valenza...e fidati che se il calcio fosse solo corsa scriteriata,forse + di mezza seria A sarebbe di colore...
                  basta vedere quanto tanto di + giocano di fisico rispetto a noi le squadre africane...corrono il triplo

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

ma finiscitela con sta storia della superiorità afroamericana,vi sono tantissimi atleti bianchi che praticano arti marziali abbinate alla pesistica con fisici degni di nota, che siano più portati per sport come la corsa senza dubbio, ma trovami un phelps afroamericano...
                    e rimanendo in ottica bb, è risaputo che i neri non hanno polpacci, salvo estremi rimedi.
                    [IMG]http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/4/4d/*****_obeso.JPG/250px-*****_obeso.JPG[/IMG]

non è questione di bianco o nero, è questione di allenamento, personalmente non mi sento inferiore a nessuno, poi voi vedetela come vi pare.
                    Cioè il tuo modo si supportare un argomento è postare un obeso nero che fa lotta sumo?
                    E' risaputo che un alta percentuale della popolazione afroamericana o africana possiede lineamenti e volumi anche senza toccare pesi e facendo semplice aerobica e che già esplode facendo esercizi basilari come squat liberi, trazioni, flessioni, questo è un dato di fatto.Basketball, 100 metri, NFL(Foot-Ball americano) pugilato, in questi sport nonostante i bianchi si difendano bene i neri si sono imposti come forza dominante.Ovvio poi che anche i bianchi fanno la loro prestazione e siano grandi atleti, ma un nero parte avvantagiato.
                    Nell BBing, bè di neri coi polpacci ce ne sono, Phil Heath?O senza parlare di uno che è al top cito Branden Ray del circuito NPC, la percentuale di neri con polpacci di rilievo è inferiore ai bianchi ma come forme e inserzioni nn mi ricordo bianchi al livello di Wheeler o di Levrone, superiori in masse a loro ce ne sono stati ma come estetica?Imbattibili.Parliamo della situazione attuale all'Olympia?Tolti Cutler, Warren e Rockel, nella top 7 chi c'era?Ah si, Jackson, Greene, Heath, Martinez.Tutti afroamericani o nel caso di Martinez afro-dominicano.Cosi come nel pugilato, non ci sono bianchi degni di un Tyson al top o di un Sugar Ray, o Alì o Sonny Liston.Si ci sono stati i Dempsey e Marciano, ma la percentuale degli afroamericani è superiore.
                    Se nel BB spuntano bianchi con strutture paurose come Dennis Wolf con una percentuale 1 su 1000, di potenziali "Phil Heath" ne abbiamo già parecchi in crescita, Brandon Curry, il sopracitato Branden Ray, o Lee Banks.Io nn ho detto che devi sentirti inferiore.Cito un dato di fatto.Ma se vuoi tenere le fette di salame sugli occhi, no problem
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

ma la smetti di dire cagate?

tanto per renderti un idea...

"è bello pensare che i campioni nel pugilato sono di colore perchè per loro è l unico mezzo per emergere dalla società e bla bla bla questo andava bene 30 anni fa nel 2009 no vincono loro perchè sono i migliori punto"

da wikipedia

24 febbraio 2008In caricaVladimir Klitchko UcrainaIBF & WBO12 ottobre 2008In caricaVitali Klitchko UcrainaWBC8 novembre 2009In caricaDavid Haye Regno UnitoWBA

2 bianchi su 3.

il fatto di avere o meno un buon fisico dipende dalla dieta e dall'allenamento, non dal colore della pelle.
                      al massimo puoi dire che i neri appaiono piu definiti per il loro colore, ma per il resto no.
                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      per il pugilato c'è stata un inversione....ora la maggior parte sono neri ....nei primi 60 anni del 900 i campioni erano bianchi....a alì, tyson posso contrapporre marciano (unico imbattuto di sempre, e parliamo di un pugile non eccellente tecnicamente nel suo contesto...quindi si potrebbe anche supporre una superiorità fisica) e dempsey (imho il migliore di sempre tecnicamente insieme a tyson).
                      non dimentichiamoci che anche esistesse realmente una superiorità dei neri (cosa di cui dubito, come argomentato fin ora) ogni disciplina sportiva ha un lato tecnico oltre che fisico.... quindi una superiorità fisica non significherebbe per forza miglior presatzione nel determinato sport.

come ha detto cla tu a parità di persona che non si allena vedi i neri messi meglio qui in italia...perchè in genere magnano meglio di noi (meno alcol, meno merendine, meno mcdonald, emno focaccine unte, meno pasta e pane etc..)...vai in america dove metà popolazione è obesa...lì vedrai che neri e bianchi che non si allenano sono uguali...
                      Per i neri l'accesso agli sport è venuto più tardi rispetto ai bianchi, ovvio che all'inizio le percentuali di bianchi fossero superiori nn scordiamolo.
                      Dire che allenamento e dieta fanno la differenza, bè fino ad un certo punto, poi subentra la genetica.
                      Io conosco ragazzi africani che nn toccano pesi e che lavorano e basta e hanno fisico che alcuni bianchi che mangiano e si allenano gli ci voglion due anni, e magari i bianchi sopracitati nn hanno la genetica di fantozzi.
                      Ti fai un giro nel Bronx o ad harlem vedi i neri in canotta gonfi e i pesi neanche hanno i soldi per andarli a pompare, vedi i neri che vendono parei in spiaggi, e son svenati e gonfi e l'unica cosa che fanno è macinare chilometri di spiaggia.
                      START GAME

Commenta

• jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

ovvio che come media sono superiori.... se vai in africa non trovi certo bambini bianchi obesi, trovi bambini neri "definiti"... che poi lo siano perchè non mangiano e che i loro coetanei industrializzati so overalimentino e non facciano sport è irrelevante.... (?)

Se statisticamente si prendessero 1000 neonati neri e 1000 neonati bianchi nati nello stesso paese, nella stessa città (quindi in USA sarebbe più facile)... vorrei vedere dopo esami specifici vari (tipo biopsia, ma non so se si può fare su neonati, dubito) quanti neri sarebbero strutturalmente superiori... io dico che un neonato nero è identico ad un neonato bianco, è il contesto sociale in cui vive, le sue scelte, la sua alimentazione, la sua sedentarietà eventuale che porteranno i due neonati a distanziarsi sempre di più fisicamente...

eh però anche quasi il 99% del genoma dello scimpanzè è uguale a quello umano ma poi le differenze fenotipiche sono evidenti. i neri sono neri pur essendo il 99% uguali ai bianchi non mi sembra che sia cosi assurdo che la selezione abbia avvantaggiato gli uomini più forti la dove le condizioni di vita erano più difficili e primordiali.

Commenta

• jinx
                          Strenght & Nutrition Mod
                          • Dec 2005
                          • 5496
                          • 191
                          • 272
                          • Milano
                          • Send PM

inoltre seguendo il vostro ragionamento anche i neri non sarebbero forti nel nuoto (ecc..) perchè non possono praticarlo. credo che negli usa i neri possano praticare il nuoto quanto vogliono. il vostro ragionamento rischia di essere abbastanza assurdo. in italia e in europa i campi di atletica non sono vuoti e nemmeno quelli di basket, eppure.. e non sta nemmeno in piedi il fatto che negli usa si allenano meglio perchè lì praticano sia bianchi che neri eppure sono i neri a spiccare in grandissima maggioranza..

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

non entro nel merito, ma quanti afromericani, di origine totalmente africana ci siano, ossia diciamo di 3/4 generazioni con avi tutti di colore, imho non molti in percentuale ed i lineamenti lo evidenziano

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              inoltre seguendo il vostro ragionamento anche i neri non sarebbero forti nel nuoto (ecc..) perchè non possono praticarlo. credo che negli usa i neri possano praticare il nuoto quanto vogliono. il vostro ragionamento rischia di essere abbastanza assurdo. in italia e in europa i campi di atletica non sono vuoti e nemmeno quelli di basket, eppure.. e non sta nemmeno in piedi il fatto che negli usa si allenano meglio perchè lì praticano sia bianchi che neri eppure sono i neri a spiccare in grandissima maggioranza..
                              boh jinx..non mi convince..i campi di atletica qui possono sembrare pieni....ma % quante persone sono?
                              ci sono nazioni di bianchi che hanno grandissimi campioni di basket..nazioni vicine a noi, e in quelle nazioni il basket è uno sport di rilievo al contrario nostro...quindi il fatto che il basket sia per i neri qui cadrebbe.
                              inoltre una cosa strana è che nell'atletica femminile le campionesse sono di più bianche che nere.....
                              poi rimane sempre il punto base..se per l'evoluzione loro sono più forti fisicamente, e la % di persone che praticano non conta nulla, come mai in sport in cui per evoluzione dovrebbero essere loro adatti e che guarda caso sono poco praticati nelle loro zone loro non primeggiano?(pling, wling, ginnastica etc...)

Per i neri l'accesso agli sport è venuto più tardi rispetto ai bianchi, ovvio che all'inizio le percentuali di bianchi fossero superiori nn scordiamolo.
                              Dire che allenamento e dieta fanno la differenza, bè fino ad un certo punto, poi subentra la genetica.
                              Io conosco ragazzi africani che nn toccano pesi e che lavorano e basta e hanno fisico che alcuni bianchi che mangiano e si allenano gli ci voglion due anni, e magari i bianchi sopracitati nn hanno la genetica di fantozzi.
                              Ti fai un giro nel Bronx o ad harlem vedi i neri in canotta gonfi e i pesi neanche hanno i soldi per andarli a pompare, vedi i neri che vendono parei in spiaggi, e son svenati e gonfi e l'unica cosa che fanno è macinare chilometri di spiaggia.

vabbè ma vai a prendere sempre il caso di gente che sta in strada 20 ore al gg, non sedenteria, che sta in moto 24 su 24, che fa lavori pesanti, che non magna di merda....
                              anche i bianchi nelle stesse condizioni presentano fisici simili... nerboruti e svenati..prendi qualsiasi contadino o muratore di 40 anni fa.....
                              il confronto si fa a parità di stile di vita.....non il marocchino che cammina 50 km al gg per le spiaggie vendendo tappeti e il ragazzo bianco che usa l'automobile pure per andare in bagno e magna e beve come un *****...

credo che negli usa i neri possano praticare il nuoto quanto vogliono
                              possono ma in genere non lo fanno....ogni popolazione tende a praticare determinati sport..negli usa i neri il basket, i bianchi il baseball...il football americano entrambi
                              Last edited by Dorian00; 19-11-2009, 21:07:20.

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Inoltre il nuoto semplicemente non è considerato dagli afro americani come uno sport di interesse perchè nelle periferie crescono col mito dell'NBA, NFL dei Bber e della boxe, il nuoto è l'ultimo degli sport tenuto in considerazione anche perchè nn offre in una prospettiva di accesso al circuito Pro lo stesso guadagno e supporto e cmq fama che offrono gli sport sopracitati.Che sono tutti a parte il BB sport di contatto o cmq sport per duri.
                                START GAME

Commenta

Working...
                                X