nico passa a trovarmi piuttosto faccio di quei salti la notte....sto scricchiolando...
2 peccatori di gran classe.
Collapse
X
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggioeccomi a casa da poco dopo il viaggio in olanda con zanna
comincio con il dire che siamo andati in un alrergo di merda gestito da pikistrani,e come panorama la facciata di un murox non parlare che eravamo al 4 piano senza scale e x salire dovevamo avere scarponi da roccia e rampini
x 30euro non potevamo sperare in qualcosa di +
butto su un paio di foto fatte così al volo
LA FOTO SULLE SCALE
Esigo sapere il numero di "rischi cadute mortali" su e giù per quelle dannate scale. Quando ci sono andato io, pure il mio ostello era al 4o piano. Da morire salire, ma sopratutto scendere...poichè...ad Amsterdam...non si è sempre lucidi...MKK Fake
Commenta
-
-
zanna e xtian siete 2 bestiee!!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
madonna la prima foto spaventosa!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioLA FOTO SULLE SCALE
Esigo sapere il numero di "rischi cadute mortali" su e giù per quelle dannate scale. Quando ci sono andato io, pure il mio ostello era al 4o piano. Da morire salire, ma sopratutto scendere...poichè...ad Amsterdam...non si è sempre lucidi...
rischio di cadute innumerevoli,ci mancavano i picconi e le corde e sembravamo 2 scalatori. volevamo pagare qualche indiano x portarci a spalle su in camera,ma non so come mai nn accettava nessuno
poi che non sempre lucidi,eravamo sempre pienipiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggiorischio di cadute innumerevoli,ci mancavano i picconi e le corde e sembravamo 2 scalatori. volevamo pagare qualche indiano x portarci a spalle su in camera,ma non so come mai nn accettava nessuno
poi che non sempre lucidi,eravamo sempre pieni
pienissimisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggionico passa a trovarmi piuttosto faccio di quei salti la notte....sto scricchiolando...
se invece passa carletto a trovarti oltre a saltare ti devono anche suturare il culo
kiss bropiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl buon cri, http://img36.imageshack.us/img36/8530/img0038vu.jpg e l'acquoso addome di Davidino
Direttamente dalla terra d'olanda
complimenti, un bel braccionesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggionico passa a trovarmi piuttosto faccio di quei salti la notte....sto scricchiolando...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioChe genere di salti raccontami ale.
Esiste apposta la trash...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta