Io xtian e la dieta vegana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggio
    sono circa 2 anni che ho cambiato,e pesavo 75kg.per la cronaca seguendo le famose linee guida del 2gr pro,provai a supplementare con proteine del latte,ed ogni giorno aggiungevo circa 50-60 gr puri,risultato?speso soldi in vano,almeno per me nn ha funzionato..

ciao
    Sandro

in cosa esattamente?

cmq certo è un'alimentazione particolare, ora come ora puoi stare bene, a lungo andare se non hai un pò di ciccia che ti sostiene, dubito che con kiwi e mandarini tu riesca ad avere abbastanza energie... il troppo stroppia da tutte le parti, per ora stai bene così, non condivido la tua scelta ma la rispetto...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
      Ma allora se domani posta uno che mangia pandoro a pranzo e panettone a cena che gli si deve dire? Vai bro! Grande bro! Sei un mito bro! Se stai bene tu bro!
      Posso capire la prudenza e non ingozzarsi di pro, ma una dieta da tre chili di frutta (e basta nel suo esempio) non è il massimo per il nostro sport, sempre che interessi il nostro sport.

ahahahahahahahahahahahahah

bella bro, bella zio bro
      io tromberei sempre

Commenta

• Sandruzzo
        Bodyweb Member
        • Nov 2009
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        in cosa esattamente?

cmq certo è un'alimentazione particolare, ora come ora puoi stare bene, a lungo andare se non hai un pò di ciccia che ti sostiene, dubito che con kiwi e mandarini tu riesca ad avere abbastanza energie... il troppo stroppia da tutte le parti, per ora stai bene così, non condivido la tua scelta ma la rispetto...
        grazie della condivisione.se nn ricordo male sono i carbo e grassi che danno energia,e come vedi,i carbo non mi mancano...

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

non dico un pò di energia dico un pò de sostanza! l'energia non ti mancherà ma stai calando di peso... occhio che sei parecchio sottopeso...
          io tromberei sempre

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            ragazzi, scusate una cosa;
            ma cosa avete da "insultare" e prendere a male parole sto povero Cristo???
            ognuno sarà libero di mangiare come e quello che vuole; se Sandruzzo sta bene e si sente in salute mangiando solo frutta e verdura.....saranno anche affaracci suoi, no?
            non è che è una regola scritta nella pietra che per star bene e fare del sano sport bisogna per forza mangiare 2gr di pro x kg, integrare e tutto il resto........
            la regola sarebbe quello di mangare macronutrienti nelle giuste proporzioni e quantità. sbagliato è mangiarsi un chilo di carne al giorno senza nè verdure e frutta, sbagliato è mangaire esclusivamente foglie e banane. sbilanciae entrambe. e grazie che è 20 chili sotto, se non aggiunge i mattoni non può crescere di sola aria.

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              ma che discorsi del menga fai?????
              un conto è mangiarsi pane e panelle tutti i giorni, un altro è fare una dieta vegetariana/vegana che sia.
              a lui magari il vostro sport non interssa.....punta ad esser sano, e con questa dieta, a detta sua, lo è.
              e follia questa? non credo.
              mangiare sano non è sinonimo di dieta a base esclusivamente vegetale. dove sta scritto? è solo pregiudizio e demonizzazione della carne che la nostra cultura ci ha inflitto da quando il consumismo ha preso la meglio. la carne è tossica, ci sono gli estrogeni, nel fieno ci mettono gli ormoni per far crescere i buoi a dismisura etc.
              basta. bisogna mangiare in modo vario, tutto e nelle giuste quantità. poi è logico che in questo sport, come in tanti altri, la dieta tende a sbilanciarsi. ma nutrirsi con 3 chili di frutta al giorno è innaturale e non so quanto salutare.

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                • Send PM

io sono bello e grosso hp mangio erba e fagioli. sandruzzo è contento cosi lasciatelo in pace dannazione

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggio
                  grazie della condivisione.se nn ricordo male sono i carbo e grassi che danno energia,e come vedi,i carbo non mi mancano...
                  ma ti mancano i mattoni per costruire sostanza. son sicuro che per quanto secco sei, avrai una bf molto alta in proporzione al peso.
                  ho un collega che che mangia solo zozzerie, merendine, patatine ed ogni sorta di carbo, secco allampanato, ha un bicipite che è quanto il mio polso, di profilo sparisce, ma io in massa stavo sul 13% di grasso, lui con i suoi 60 chili scarsi per 185 di altezza aveva 23 di bf. ho detto tutto.

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

ma basta con sta cosa delle pro nocive, della carne tossica.
                    se ci si mette di impegno, cons tudi e ricerche, si può dimostrare che pure l'acqua ha effetti negativi per il nostro corpo....
                    eeeeee la carne ha le tossine, e la frutta i pesticidi, e i carboidrati non sono fatti per essere digeriti...
                    per carità, non dubito di questi fatti, son pure veri....ma son effetti collaterali inevitabili...
                    non esistono macchine perfette..ogni macchina va incontro a usura e danneggiamento..così l'uomo....i danni dati dalle tossine della carne sono minimi rispetto a quelli dati da una dieta priva di proteine.
                    anche l'aria è inquinata, ma non per questo smetto di respirare se non voglio morire.
                    anche lo stesso alimentarsi e tutti i processi di digestione, portano a formazione di radicali liberi etc....non per questo smetto di mangiare se voglio sopravvivere più di 30 gg.
                    ovvio che tutto ciò che ci serve per vivere ci "danneggia" contemporaneamente in minima parte, se così non fosse, non invecchieremmo, non ci degraderemmo e non moriremmo...
                    quindi se si vuole vedere quel che si vuole, ogni alimento può venire demonizzato...
                    solo che ci si dovrebbe chiedere se è meglio prendersi le tossine della carne o andare incontro a una dieta squilibrata non adatta al nostro corpo come quella vegana....
                    se uno è vegetariano/vegano per scelta come nico, per motivi etici o per gusti, lo rispetto e non dico nulla...è la stessa scelta ma opposta di chi non mangia carbo, o sta a pollo e riso e basta...ma son scelte fatte secondo i propri obiettivi e non saranno esse a ucciderci visto che il 90% della gente segue regimi peggiori (fuma, beve litri di alcolici, e magna spazzatura) e tutti bene o male arrivano a 70 anni.
                    ma se uno viene a dire che la dieta vegana è la più sana, che è la più adatta per il bbing, etc...sinceramente trovo normale che venga deriso.
                    uno può anche fumare per scelta perchè gli piace, ma poi non può venirmi a dire che è più sano del non fumare.
                    quoto tutti i post di phoenix...ci vuole equilibrio...se si parla di dieta sana.
                    Last edited by Dorian00; 26-11-2009, 14:35:47.

Commenta

• xtian
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1317
                      • 6
                      • 0
                      • brixia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                      io sono bello e grosso hp mangio erba e fagioli. sandruzzo è contento cosi lasciatelo in pace dannazione

e aggiungerei che vieni chiamato nico tutto *****!
                      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

cos'è una sigaretta quella che hai in bocca nell'avatar?

Commenta

• niconico
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 1670
                          • 329
                          • 220
                          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
                          e aggiungerei che vieni chiamato nico tutto *****!
                          Allora sono in giande.

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          cos'è una sigaretta quella che hai in bocca nell'avatar?

Chiaro. Sempre di vegetali si tratta

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Allora sono in giande.

Chiaro. Sempre di vegetali si tratta
                            tutta salute insomma

Commenta

• AZDECA
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 2389
                              • 44
                              • 0
                              • nel mio regno di 70 mq
                              • Send PM

nico sta x nico e nico x nicotina...nicotina nico
                              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                              alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                                nico sta x nico e nico x nicotina...nicotina nico
                                si si fanno tanto i puristi dell'alimentazione e poi si intossicano con le ssigaaa

Commenta

Working...
                                X