Originariamente Scritto da Sandruzzo
Visualizza Messaggio
Io xtian e la dieta vegana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe hai ottenuto risultati? facci vedere una tuo foto che voglio vedere le tue incredibili masse
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggioallora..un esempio di oggi:
pranzo 1.5kg di kiwi + verdura
cena 1.3kg di banane(parte edibile) + verdura + pomodori ...etc
peso circa 61.5kg
ciao
SandroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un hp-20, lo ha detto poco faArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiote lo dico senza problemi 1.80
ciao
Sandrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza MessaggioTe lo ricordi Die Hard? Quando a John McClaine mettono il cartello con scritto "io odio i *****" e lo scaricano ad Harlem? Ecco, venire a dire una cosa del genere in un forum di bb è la stessa cosa, e a mio modestissimo parere, il tuo non è un sostenere un concetto, ma provocare / propagandare in modo molto sottile.
Ti ritieni tanto perfetto nella forma fisica? Posta qualche tua foto, sei nella sezione giusta, dato che difendi a spada tratta i tuoi ideali, ma non solo, fai di piu', ti autoconvinci di cose e concetti senza assolutamente dare adito ai pareri di altri con esperienze di BB ed alimentazione, penso tu non abbia assolutamente alcun problema a sostenere la tua causa con qualche foto dei prima e dopo.
PS Rileggendo meglio i tuoi ideali di fisico non sono propriamente quelli del 85% qui dentro, quindi la tua alimentazione non è per niente un must ideale per dei bodybuilders.
di certo nn voglio suscitare le ire di nessuno,e tanto meno ho bisogno di postare foto.e tanto meno di auto convinvermi,sono sicuro della strada intrapresa,chi ti parla,ripeto,ero un convito "proteista".sono passato dalla dieta "Italiana",alla Zona,e poi alla Metabolica(tanto per farti capire quanto ero maniaco per le pro...).mi dispiace dirlo,ma quest'ultima e' stata la peggiore di tutte,almeno per me.non sono qui per vendere nulla a nessuno,avrei potuto mentire sul mio peso ed altezza,ma non lo ho fatto,sono qui solo per condividere.e' ovvio che ognuno ha le sue idee,l'importante e' fare cio' che fa star il proprio essere bene
ciao
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiosi mi ricordo la scena,davvero esilarante
di certo nn voglio suscitare le ire di nessuno,e tanto meno ho bisogno di postare foto.e tanto meno di auto convinvermi,sono sicuro della strada intrapresa,chi ti parla,ripeto,ero un convito "proteista".sono passato dalla dieta "Italiana",alla Zona,e poi alla Metabolica(tanto per farti capire quanto ero maniaco per le pro...).mi dispiace dirlo,ma quest'ultima e' stata la peggiore di tutte,almeno per me.non sono qui per vendere nulla a nessuno,avrei potuto mentire sul mio peso ed altezza,ma non lo ho fatto,sono qui solo per condividere.e' ovvio che ognuno ha le sue idee,l'importante e' fare cio' che fa star il proprio essere bene
ciao
Sandro
Se mi dici che ti trovi bene con questo regime alimentare, non posso che essere contento per te che hai trovato il tuo equilibrio (a differenza di motli quà dentro) ma se vieni a dirci che con la tua dieta riesci a aumentare di massa e poi il tuo raporto peso/altezza è al limite della patologia, c'è qualcosa che non va capisci?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma nessuno critica la tua scelta, ci mancherebbe è rispettabile tanto quanto quella di chi mangia 6g di pro per kg.
Se mi dici che ti trovi bene con questo regime alimentare, non posso che essere contento per te che hai trovato il tuo equilibrio (a differenza di motli quà dentro) ma se vieni a dirci che con la tua dieta riesci a aumentare di massa e poi il tuo raporto peso/altezza è al limite della patologia, c'è qualcosa che non va capisci?
ciao
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiograzie per l'incoraggiamento.chi lo dice che con un regime alimentare fruttariano non posso aumentare di massa??chi dice,che il mio peso e' al limite della patologia??e se posso,quale patologia??
ciao
Sandro
per il discorso massa...anche quì ho dato per scontato che non fossi aumentato...voglio dire se anche avessi iniziato a nutrirti in questo modo quando e se ne pesavi 50k ad esempio saresti cresciuto (vista la condizione di sottopeso) anche mangiando buccie di patata.....cmq magari fra quanche mese sarai qualche chilo di più (e spero non di pancia) e allora tua avrai ragione e noi torto
cmq per curiosità da quanto tempo mangi così? e quanto pesavi?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosolo nico poteva stupirmi cosi'
grandioso..a prescindere dalla vegana o chissa' che...io mi ricordo soltanto che e' venuto sul forum con il fisico di un secco con la panza, e dopo un anno aveva una schiena aliena e una qualita' da invidia.
vegana, iperproteica o metabolica che sia, nico ha una genetica o quantomeno una capacita' di adattamento alle diete davvero spettacolare.
volevo precisare una cosa pero'...ho sempre creduto nelle iperproteiche...c'e' stato un periodo pero', in cui per un motivo o per un altro non ho raggiunto le 120gr di pro al giorno...ho mangiato molto poco...ho reintrodotto i carbo..sapete che vi dico? asciutto...niente panza e tolleranza agli sgarri (domenica da abbuffata) superiore a quando facevo la classica 300gr di pollo ogni 3 ore...credo che ci sia veramente tanto ancora da scoprire sul nostro corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggio..a si volevo puntualizzare che le pro che ingerisco,nn sono cotte e quindi denaturate:ne bastano meno...
ciao
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUN concetto sintetizzabile come "mangiamo alla caxxo di cane, qualcosa succederà"
Edit: non avevo letto il rapporto h/p. Sarebbe meglio che ogni utente lo evidenziasse appena inizia a postare, almeno si evita di iniziare certe discussioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiograzie per l'incoraggiamento.chi lo dice che con un regime alimentare fruttariano non posso aumentare di massa??chi dice,che il mio peso e' al limite della patologia??e se posso,quale patologia??
ciao
Sandro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta