Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Io xtian e la dieta vegana
Collapse
X
-
a ciascuno le sue scelte ... ed a giudicare dalle foto le sue scelte gli stanno dando risultati...
e poi in quanti hanno il coraggio di portare avanti le proprie idee ? direi pochi ... é molto piu' semplice seguire le idee di massa.
Io personalmente sono un carnivoro per questioni di gusto ... adoro il sapore della carne al sangue ... non potrei farne a meno.
Vai nico , continua cosi , stai meglio te di altri "carnivori"
Commenta
-
-
nico dimmi quindi non integri nulla ? Ferro e altri microelementi presenti nella carne dove li prendi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionico dimmi quindi non integri nulla ? Ferro e altri microelementi presenti nella carne dove li prendi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionico dimmi quindi non integri nulla ? Ferro e altri microelementi presenti nella carne dove li prendi ?
ciao
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiose mangi "giusto" non hai bisogno di integrare nulla.integrazione=alimentazione carente..semplice.ti riporto la mia esperienza se puo' esserti utile:mangio solo frutta,verdura e occasionalemente noci o mandorle.questi alimenti mi danno tutto quello che serve.oggi a pranzo 1.5kg di kiwi + verdura.
ciao
Sandro
non sei d'accordo con me ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon ne ho idea comunque ovunque si trovino nei cibi che mangio e nel vin rosso che bevo ;_9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa ma io associo a giusto = di tutto. Quindi ciò implica: carne,verdura,frutta,cereali,legumi,pesce
non sei d'accordo con me ?
frutta,verdura,e noci o semi.il resto sono sostanze tossiche stimolanti....
ciao
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiol'importante e' esser cosciente delle proprie scelte e cosa porta a lungo termine.se questo e' quello che ti fa' star bene,ben venga.per me' giusto e':
frutta,verdura,e noci o semi.il resto sono sostanze tossiche stimolanti....
ciao
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma scusa se la carne è tossica, perchè consigliano sempre una dieta variopinta ma comprensiva anche di carne ?
ciao
Sandro
Commenta
-
-
ok rispettare le scelte ma non scriviamo superficialità.
la carne è tossica?
allora la verdura che mangi
- A) viene tutta dal tuo podere, quindi sai come la coltivi
- B) tu non hai idea di cosa ci mettono sopra all'amata erbetta verde e i preziosi frutti
forse è piu tossica la verdura.
mi ripeto, siamo si in un forum di bb ma credo e spero che nn tutta l'alimentazione ruoti intorno al proprio fisico e le sue proprietà nutritive, ma ci siano delle cose che uno mangia per puro piacere, fra i quali, per esempio, una bella grigliata.love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioMa poi perchè mi dovete sempre rompere le palle, mi riempivo spaccavate le palle ho smesso le spaccavate sono vegano spaccate le palle che ***** mi volete morto cani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiook rispettare le scelte ma non scriviamo superficialità.
la carne è tossica?
allora la verdura che mangi
- A) viene tutta dal tuo podere, quindi sai come la coltivi
- B) tu non hai idea di cosa ci mettono sopra all'amata erbetta verde e i preziosi frutti
forse è piu tossica la verdura.
mi ripeto, siamo si in un forum di bb ma credo e spero che nn tutta l'alimentazione ruoti intorno al proprio fisico e le sue proprietà nutritive, ma ci siano delle cose che uno mangia per puro piacere, fra i quali, per esempio, una bella grigliata.
come al solito,le scelte sono soggettive e l'importante e' che fanno star bene...
ciao
Sandro
Commenta
-
Commenta