Io xtian e la dieta vegana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    niconiconico
    Lo sai che potrei schernirti anche io? a che pro? Non ne vedo il motivo, ma spero di sbagliarmi sul tuo conto.

Commenta

• andre75
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2003
      • 264
      • 22
      • 16
      • miami florida
      • Send PM

a ciascuno le sue scelte ... ed a giudicare dalle foto le sue scelte gli stanno dando risultati...
      e poi in quanti hanno il coraggio di portare avanti le proprie idee ? direi pochi ... é molto piu' semplice seguire le idee di massa.
      Io personalmente sono un carnivoro per questioni di gusto ... adoro il sapore della carne al sangue ... non potrei farne a meno.
      Vai nico , continua cosi , stai meglio te di altri "carnivori"

Commenta

• niconico
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1670
        • 329
        • 220
        • Send PM

La questione non è meglio o peggio solo questione di scelta per tanto io ho fatto le mie altri faran le loro, ma non capisco perchè schernirle, ma va bene capirò

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

nico dimmi quindi non integri nulla ? Ferro e altri microelementi presenti nella carne dove li prendi ?

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• massy88
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 409
            • 250
            • 680
            • Send PM

Ottimo nico...vegana o non vegana per me stai benissimo!!!e l'importante è questo!!

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              nico dimmi quindi non integri nulla ? Ferro e altri microelementi presenti nella carne dove li prendi ?
              Non ne ho idea comunque ovunque si trovino nei cibi che mangio e nel vin rosso che bevo ;_9

Commenta

• Sandruzzo
                Bodyweb Member
                • Nov 2009
                • 36
                • 0
                • 0
                • Send PM

se mangi "giusto" non hai bisogno di integrare nulla.integrazione=alimentazione carente..semplice.ti riporto la mia esperienza se puo' esserti utile:mangio solo frutta,verdura e occasionalemente noci o mandorle.questi alimenti mi danno tutto quello che serve.oggi a pranzo 1.5kg di kiwi + verdura.

ciao
                Sandro

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggio
                  se mangi "giusto" non hai bisogno di integrare nulla.integrazione=alimentazione carente..semplice.ti riporto la mia esperienza se puo' esserti utile:mangio solo frutta,verdura e occasionalemente noci o mandorle.questi alimenti mi danno tutto quello che serve.oggi a pranzo 1.5kg di kiwi + verdura.

ciao
                  Sandro
                  scusa ma io associo a giusto = di tutto. Quindi ciò implica: carne,verdura,frutta,cereali,legumi,pesce

non sei d'accordo con me ?

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                    Non ne ho idea comunque ovunque si trovino nei cibi che mangio e nel vin rosso che bevo ;_9

Commenta

• Sandruzzo
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2009
                      • 36
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

scusa ma io associo a giusto = di tutto. Quindi ciò implica: carne,verdura,frutta,cereali,legumi,pesce

non sei d'accordo con me ?
                      l'importante e' esser cosciente delle proprie scelte e cosa porta a lungo termine.se questo e' quello che ti fa' star bene,ben venga.per me' giusto e':
                      frutta,verdura,e noci o semi.il resto sono sostanze tossiche stimolanti....

ciao
                      Sandro

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggio
                        l'importante e' esser cosciente delle proprie scelte e cosa porta a lungo termine.se questo e' quello che ti fa' star bene,ben venga.per me' giusto e':
                        frutta,verdura,e noci o semi.il resto sono sostanze tossiche stimolanti....

ciao
                        Sandro
                        ma scusa se la carne è tossica, perchè consigliano sempre una dieta variopinta ma comprensiva anche di carne ?

Commenta

• Sandruzzo
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2009
                          • 36
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ma scusa se la carne è tossica, perchè consigliano sempre una dieta variopinta ma comprensiva anche di carne ?
                          a non so' perche' c'e' sempre la carne di mezzo.forse le industrie??la miglior cosa che puoi far e' farti una cultura in merita.cmq ci sono dei fatti incontrovertibili:la carne non si adatta alla nostra biologia,ad esempio non abbiamo enzimi per processare gli scarti(acido urico) della carne(enzima uricasi).ogni volta che mangi carne,la quale e' acida,il corpo deve usare i propri minerali per neutralizzare tale acidita'.una volta cotta la carne,si formano sostanze mutageniche DAVVERO NUTRITIVE.proteine degradate..etc..

ciao
                          Sandro

Commenta

• m4x
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 248
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

ok rispettare le scelte ma non scriviamo superficialità.
                            la carne è tossica?

allora la verdura che mangi

- A) viene tutta dal tuo podere, quindi sai come la coltivi
                            - B) tu non hai idea di cosa ci mettono sopra all'amata erbetta verde e i preziosi frutti

forse è piu tossica la verdura.
                            mi ripeto, siamo si in un forum di bb ma credo e spero che nn tutta l'alimentazione ruoti intorno al proprio fisico e le sue proprietà nutritive, ma ci siano delle cose che uno mangia per puro piacere, fra i quali, per esempio, una bella grigliata.
                            love pumping

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                              Ma poi perchè mi dovete sempre rompere le palle, mi riempivo spaccavate le palle ho smesso le spaccavate sono vegano spaccate le palle che ***** mi volete morto cani
                              il giusto sta sempre nel mezzo

Commenta

• Sandruzzo
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2009
                                • 36
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                                ok rispettare le scelte ma non scriviamo superficialità.
                                la carne è tossica?

allora la verdura che mangi

- A) viene tutta dal tuo podere, quindi sai come la coltivi
                                - B) tu non hai idea di cosa ci mettono sopra all'amata erbetta verde e i preziosi frutti

forse è piu tossica la verdura.
                                mi ripeto, siamo si in un forum di bb ma credo e spero che nn tutta l'alimentazione ruoti intorno al proprio fisico e le sue proprietà nutritive, ma ci siano delle cose che uno mangia per puro piacere, fra i quali, per esempio, una bella grigliata.
                                di certo nn mi riferivo al solo fatto degli additivi che sono negli alimenti.ma mi riferivo al fatto che la carne e tutti i prodotti animali,sono tossici per il corpo a prescindere..per non parlare degli steroidi presenti..
                                come al solito,le scelte sono soggettive e l'importante e' che fanno star bene...

ciao
                                Sandro

Commenta

Working...
                                X