nico, mi ripeto, (sono uno stracciamaroni può essere) posti uno standard della tua dieta?
Io xtian e la dieta vegana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggionico, mi ripeto, (sono uno stracciamaroni può essere) posti uno standard della tua dieta?Originariamente Scritto da m4x Visualizza MessaggioVolevi fare reply di là? Cmq bene, specie per il discorso alimenti..a me come linee piace.
te piace la banana? :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioEccola
Comunque stai bene, complimenti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao Niconico,
sei davvero in forma...ottimo fisico. Passando da carnivoro a vegano, hai notato cali di forza in palestra?
Non mi prendete alla lettera io sono un po stano, prima ero anche troppo avvelenato ;-))
Comunque no nessun calo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNico, ho unito i Thread per non disperdere i commenti ed i contributi dividendoli tra due topic...
Comunque stai bene, complimenti
Commenta
-
-
ciao a tutti
questo e' il mio primo post qui.questa e' davvero un'iteressante discussione.
volevo far i complimenti a niconico per la scelta di cambiare dietattimo per la salute propria e del piante.
anche io sono vegano al 100%,o meglio fruttariano principalmente,gli do' di frutta e verdura,e lasciatemelo direi,ha ragione niconico quando dice che la forza aumenta una volta abbandonati i cibi di origine animale.purtroppo ancora oggi persistono troppi miti dietro le "proteine",speriamo che in un futuro qualche "verita'" venga a galla..
ciao
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiociao a tutti
volevo far i complimenti a niconico per la scelta di cambiare dietattimo per la salute propria e del piante.
anche io sono vegano al 100%,o meglio fruttariano principalmente,gli do' di frutta e verdura,e lasciatemelo direi,ha ragione niconico quando dice che la forza aumenta una volta abbandonati i cibi di origine animale.purtroppo ancora oggi persistono troppi miti dietro le "proteine",speriamo che in un futuro qualche "verita'" venga a galla..
ciao
Sandro
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
Non c'è da ridere ettore solo da rispettare le scelte altrui, poi possono essere ritenute veritiere o meno ma questo è relativo.
Per tanto non serve ridere... Almeno credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiociao a tutti
ciao
Sandro
Io sono anche un po, paneriano comunque, io sto bene cosi,ti capisco sandruzzo ti capisco. Tutta le verità verrà a galla, ma ognuno sceglie la sua, sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon c'è da ridere ettore solo da rispettare le scelte altrui, poi possono essere ritenute veritiere o meno ma questo è relativo.
Per tanto non serve ridere... Almeno credo.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIo sono anche un po, paneriano comunque, io sto bene cosi,ti capisco sandruzzo ti capisco. Tutta le verità verrà a galla, ma ognuno sceglie la sua, sempre.
gia'! l'importante e' non imperro mai nessuna verita'...se mai sara' tale,verra' accettata da sola..
ciao
Sandro
Commenta
-
Commenta