Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Io xtian e la dieta vegana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe possibilmente senza mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose sei vegano non mangi neanche latte e derivati. quindi niente integratori a base di caseine etc.
Dave mi pare che nessuno abbia attaccato le sue scelte...love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSolo io vegana e xtian veganal, davide rimane peccatore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionico preparati perchè la prossima primavera ti disintegro anche con la moto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocresci pure con l erba..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggioa livello coerenza non farebbe una piega, ma di norma i vegetariani non si nutrono di carne animale e fine..sennò veramente dovrebbero vivere d'aria...
Dave mi pare che nessuno abbia attaccato le sue scelte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosi vabbè, allora pure io "volo" con "l'erba"
uhauhauhauhauha
cmq nico spiega come è che nella foto nel mezzo sembri un toro e in quelle ai lati un seccherrimo
forse che in quella in mezzo eri post canna? (vedi erba inside)sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioaltra cosa... se crescono gli orangotango con l erba perchè pure nico non potrebbe crescere??? io preferisco andare di carne però se non avessi la testa pacata proverei 12 settimane di diete diverse per vedere che accade....
perchè gli orangotango rescono a sintetizzare le protetine dai carboidrati...
noi umani noOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioperchè gli orangotango rescono a sintetizzare le protetine dai carboidrati...
noi umani no
lo so bro... ehehe tranquillo cercavo solo di tirare acqua al mulino di nicosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauhauhauha
cmq nico spiega come è che nella foto nel mezzo sembri un toro e in quelle ai lati un seccherrimo
forse che in quella in mezzo eri post canna? (vedi erba inside)
Commenta
-
-
xtian....leggendo qui e li ho immaginato fossi più grosso e tirato di zanna (anche com linee molto più impressivo), non so perchè...
nico viene sfottuto spesso ma a me è parso ,in ogni foto in coppia, sempre meglio del secondo... anche nelle foto in discoteca ... poi vabbè i dati sono i dati...ma l'impatto visivo è sempre la prova finale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose sei vegano non mangi neanche latte e derivati. quindi niente integratori a base di caseine etc.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesto non vuol dire nulla. c'è anche la genetica di mezzo e non è vero che mangiano solo vegetali. spesso vanno a caccia di loro simili e si nutrono anche di insetti.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioveramente è il contrario. i mammiferi (da mammelle) se producono latte DEVONO essere munti. pena infezioni, mastiti etc.
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocmq io penso una cosa, si sta attaccando questo suo modo di mangiare.. porca eva nn mangia un chezz e sta da dio (forse mezzo forum nn è come nico ergo..), sarà genetica, saranno altre cose, xò in fin dei conti i coglioni sono quelli che mangiano e nn crescono (o se crescono mettono tt in bf) e nn lui.. imho.. nn è un attacco verso nessuno sia chiaro
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionico preparati perchè la prossima primavera ti disintegro anche con la moto....
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauhauhauha
forse che in quella in mezzo eri post canna? (vedi erba inside)
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioxtian....leggendo qui e li ho immaginato fossi più grosso e tirato di zanna (anche com linee molto più impressivo), non so perchè...
nico viene sfottuto spesso ma a me è parso ,in ogni foto in coppia, sempre meglio del secondo... anche nelle foto in discoteca ... poi vabbè i dati sono i dati...ma l'impatto visivo è sempre la prova finale...
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioStai bene nico, anche perchè se non ricordo male non sei molto alto. Bel fisico.
Ma la storia della tua conversione è vera? ci credo pochetto...
171 circa grazie... ;-) comunque è vera
Commenta
-
Commenta