Ma guarda che io non ho detto niente su come si alimenta, non sarebbe male provare...va beh lasciamo stare.
Io xtian e la dieta vegana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza MessaggioIo il mio posto all'inferno me lo sono già guadagnato, e non per peccati di gola, quindi ci vado con la panza piena
In ogni caso visto il tuo status fisico niente male, sai molto meglio di me che puoi benissimo integrare con integratori alimentari, quindi non capisco il nesso...giusto x sapere...è una propaganda ai risultati fisici ottenuti senza integrare con alimenti proteici, in parole povere, carne, oppure? Complimenti, cmq quella di essere vegetariano è una scelta tua rispettabile, non opinabile, ma nemmeno condivisibile, è cosi in natura negli ultimi 5 miliardi di anni...
Commenta
-
-
nico ora che adotti questo tipo di alimentazione, volevo sapere a grandi linee, quanti carboidrati assumi al giorno ?
Tutti i pasti accoppi cereali e legumi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioMa guarda che io non ho detto niente su come si alimenta, non sarebbe male provare...va beh lasciamo stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioA dire il vero conosco divinamente la vasta quantità di integratori disponibili, il punto è che non sento necessit di integrare ne credo ne trarrei vantaggio, questo non significa che per altri sia lo stesso non mi permetterei mai, significa solo che questa è la mia modesta opinione in merito.
cmq l'integrazione aiuta i muscoli, e lo spirito è salvo...love pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggionico leggi il mio edit circa la tua dieta...
cmq l'integrazione aiuta i muscoli, e lo spirito è salvo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomagna e spingi e che dio te la mandi bona
Commenta
-
-
nico mi scriveresti una tua giornata tipo che te magni. SOno curioso di vedere come è strutturata la dieta di un vegano
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio..ci sono integratori proteici non serve necessariamente addentare una costata al giorno se uno non la gradisce, o se è vegetariano, ma ci sono anche dei piaceri culinari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioaltra cosa... se crescono gli orangotango con l erba perchè pure nico non potrebbe crescere??? io preferisco andare di carne però se non avessi la testa pacata proverei 12 settimane di diete diverse per vedere che accade....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioA
Non provoco sofferenza alle vacche smammellandole, hai mai visto come patiscono povere.) se producono latte DEVONO essere munti. pena infezioni, mastiti etc.
Commenta
-
-
cmq io penso una cosa, si sta attaccando questo suo modo di mangiare.. porca eva nn mangia un chezz e sta da dio (forse mezzo forum nn è come nico ergo..), sarà genetica, saranno altre cose, xò in fin dei conti i coglioni sono quelli che mangiano e nn crescono (o se crescono mettono tt in bf) e nn lui.. imho.. nn è un attacco verso nessuno sia chiaro
Commenta
-
Commenta