Solo io vegana e xtian veganal, davide rimane peccatore
Io xtian e la dieta vegana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSei tornato a posare niconico
Ma ti alleni ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionelle foto sei totalmente diverso
nella foto centrale sei un mostro nelle altre magna e spigni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon magno, bruco, e non spingo, offro le mie fatiche al signore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggionon capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMagni solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPiù o meno, ma domenica turno di riposo e quindi ho mangiato agnello di Dio sotto forma di focaccia alla mortadella e sangue di cristo sotto forma di nero D'avola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioti sembro denutrito? sto da Dio
per quanti legumi o fonti proteiche di origine vegetale si possano mangiare, difficilmente, se non impossibile, si possono raggiungere quote proteiche ragionevoli, perché, a differenza delle carni, i singoli vegetali non hanno uno spettro aminoacidico completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPiù o meno, ma domenica turno di riposo e quindi ho mangiato agnello di Dio sotto forma di focaccia alla mortadella e sangue di cristo sotto forma di nero D'avola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa parte la battuta, dico solo che questo sport, se fatto con l'intento di mettere su massa a iosa, è incompatibile con una dieta vegana.
per quanti legumi o fonti proteiche di origine vegetale si possano mangiare, difficilmente, se non impossibile, si possono raggiungere quote proteiche ragionevoli, perché, a differenza delle carni, i singoli vegetali non hanno uno spettro aminoacidico completo.Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi sa che mi so perso qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioe? mettimi in croce sono un falso profeta... comunque pare io stia crescendo e sti davvero Bene solo con erbe cereali e acqua. per il resto bho.
nico spiegagli che tu hai lo stomaco di un cavallo.cresci pure con l erba..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta