Salve ragazzi, è da un po che sul forum ci vengo di rado, ma l'importante e che questo non accade in palestra no? A parte gli scherzi vorrei qualche commento dopo quasi un anno di allenamento, secondo voi potevo fare di meglio o sono nella media? Vi do qualche dato età 17 peso 69kg altezza 1.77 mentre nella seconda foto ero 60kg
Quasi 1 anno di allenamento, come vado?
Collapse
X
-
mi associo ai complimenti. Sei migliorato nettamente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
si vede un buon miglioramento! me potresti mettere foto migliori
Originariamente Scritto da giov86 Visualizza MessaggioCome hai fatto a mettere su 9 kg??
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMolto bene, tu e brosgym avete fatto un bel lavoro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Grazie a tutti, per le foto mi scuso, ma non è tanto il mio N95 che le fa male, ma è lo specchio della gym che fa schifo era pieno di condenza da doccia !
Cmq per i 9kg ho cercato di mangiare sempre in modo sano e soprattuto tanto, la cosa più difficile è stata quella di abituare il mio organismo a mangiare di più, infatti i primi mesi mi sentivo sempre pieno, ora invece ho sempre fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta