Charlie
Collapse
X
-
lo stavo guardando oggi questo videoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocountdown mode on
io dico 20 min
cmq imho sarebbe bene mettere video degli agonisti in una sezione e video di utenti amatoriali in un altra...
altrimenti video questo questo degenerano in poco tempo....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Se si seguisse il Regolamento e se si evitasse (cosa facilissima, tra l'altro) di istruire l'utenza rendendola partecipe di "confidenze ancestrali", non degenererebbe nulla.Last edited by Sean; 15-11-2009, 20:22:54....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggiotic tac tic tac
io dico 20 min
Cmq imho sarebbe bene mettere video degli agonisti in una sezione e video di utenti amatoriali in un altra...
Altrimenti video questo questo degenerano in poco tempo....
ma voi non volete diventare come degli agonisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe si seguisse il Regolamento e se si evitasse (cosa facilissima, tra l'altro) di istruire l'utenza rendendola partecipe di "confidenze ancestrali", non degenererebbe nulla.
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioma voi non volete diventare come degli agonisti?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon ho capito bene sono incriminato personalmente in qualcosa?
Una mia risposta che prende solo spunto dal tuo "degenerare" per allargarsi ad una considerazione più generale, e dove tu non c'entri (e perchè dovresti, poi? A quest'ora mi sarei rivolto direttamente a te, quotandoti...).
Quello che mi interessava è solo la sottolineatura sul Regolamento, come si legge dal mio post....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
fisico fantastico.le capacità ginniche sorprendono...se provo a far quelle cose mi piego a metà..ma l america è un altro mondo...per tutto...anche per le capacita ginnike26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiofisico fantastico.le capacità ginniche sorprendono...se provo a far quelle cose mi piego a metà..ma l america è un altro mondo...per tutto...anche per le capacita ginnike
Commenta
-
Commenta