Charlie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

ma se ne ha19 a quanti anni ha iniziato ad allenarsi per avere quel fisico?

Commenta

• Free91
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 2446
      • 239
      • 164
      • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      Poco tempo fa
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

cmq gran fisico

Commenta

• lupin9
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1085
          • 47
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          ha iniziato a 16 anni

Commenta

• Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
            fisico fantastico.le capacità ginniche sorprendono...se provo a far quelle cose mi piego a metà..ma l america è un altro mondo...per tutto...anche per le capacita ginnike
            quoto

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

sono ottime le gambe e deltoidi... il petto/addome hanno una forma che non mi convince...

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                fisico fantastico.le capacità ginniche sorprendono...se provo a far quelle cose mi piego a metà..ma l america è un altro mondo...per tutto...anche per le capacita ginnike
                Io penso che si possano abbinare entrambe tuttavia l'elasticità, la plasticità, la capacità ginnica richiedono un lavoro specifico e a lungo, lunghissimo termine che spesso si omette perchè non interessati o perchè comunque non si riesce a far conciliare con la costruzione del fisico.

Tu sei un agonista, quindi avrai visto che ci sono parecchi atleti anche con fisici enormi che sono comunque in grado di fare delle ruotine plastiche con tanto di spaccate ed evoluzioni (nei limiti del possibile ovvio)

Ricordo una foto di master in cui in piedi, a gambe tese e dritte, riusciva a toccare con la fronte le ginocchia, a 40 anni passati e con un fisico che beh, lo conosciamo tutti

Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

ottimo fisico e capacità ginniche, belle anche le trazioni sull'albero.
                  ma troppa poca l'anzianità di allenamento per tale fisico, imho.

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Io penso che si possano abbinare entrambe tuttavia l'elasticità, la plasticità, la capacità ginnica richiedono un lavoro specifico e a lungo, lunghissimo termine che spesso si omette perchè non interessati o perchè comunque non si riesce a far conciliare con la costruzione del fisico.

Tu sei un agonista, quindi avrai visto che ci sono parecchi atleti anche con fisici enormi che sono comunque in grado di fare delle ruotine plastiche con tanto di spaccate ed evoluzioni (nei limiti del possibile ovvio)

Ricordo una foto di master in cui in piedi, a gambe tese e dritte, riusciva a toccare con la fronte le ginocchia, a 40 anni passati e con un fisico che beh, lo conosciamo tutti

il bodybuilding se ben fatto rende elastici, tutti gli esercizi hanno una fase positiva ed una negativa, quando nello squat sei in accosciata, stai facendo stretching con 100kg sulla groppa.
                  per il discorso della capacità ginnica si, sarebbe bello, ma non credere alle favole, quelli che vedi fare routine spettacolari son tutti ex ginnasti, se ti dedichi alla ginnastica per bene, non hai tempo per fare pesi e la cosa vale anche al contrario.

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    ottimo fisico e capacità ginniche, belle anche le trazioni sull'albero.
                    ma troppa poca l'anzianità di allenamento per tale fisico, imho.

il bodybuilding se ben fatto rende elastici, tutti gli esercizi hanno una fase positiva ed una negativa, quando nello squat sei in accosciata, stai facendo stretching con 100kg sulla groppa.
                    per il discorso della capacità ginnica si, sarebbe bello, ma non credere alle favole, quelli che vedi fare routine spettacolari son tutti ex ginnasti, se ti dedichi alla ginnastica per bene, non hai tempo per fare pesi e la cosa vale anche al contrario.
                    Ma guarda, io parlo per quello che vedo... in palestra da me non vedo mai nessuno (e sottolineo nessuno) fare stretching, nè prima dell'allenamento (e qui ci sta) nè tantomeno dopo... non mi sorprende che poi nonostante le masse siano dei manici di scopa. Poi è anche difficile vedere gente che squatti bene o sotto il parallelo, probabilmente vivo in un altro mondo però è così... se non dedichi un pò di tempo a particolari esercizi di allungamento come puoi mai pensare di guadagnare flessibilità nonostante il movimento che già fai con i pesi?
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Ma guarda, io parlo per quello che vedo... in palestra da me non vedo mai nessuno (e sottolineo nessuno) fare stretching, nè prima dell'allenamento (e qui ci sta) nè tantomeno dopo... non mi sorprende che poi nonostante le masse siano dei manici di scopa. Poi è anche difficile vedere gente che squatti bene o sotto il parallelo, probabilmente vivo in un altro mondo però è così... se non dedichi un pò di tempo a particolari esercizi di allungamento come puoi mai pensare di guadagnare flessibilità nonostante il movimento che già fai con i pesi?
                      ma di quelli che vedi quanti "si allenano"? io pochi, molti passano il tempo ma pochi si allenano, quelli che si allenano ottengono risultati chi prima chi dopo poco importa.
                      lo stretching lo fai già coi pesi se li fai bene, quando fai uno stacco a gambe tese non stai facendo stretching? quando fai le croci non stai facendo stretching? potremmo andare avanti all'infinito ma siamo ot, qui chiudo.

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                        ma di quelli che vedi quanti "si allenano"? io pochi, molti passano il tempo ma pochi si allenano, quelli che si allenano ottengono risultati chi prima chi dopo poco importa.
                        lo stretching lo fai già coi pesi se li fai bene, quando fai uno stacco a gambe tese non stai facendo stretching? quando fai le croci non stai facendo stretching? potremmo andare avanti all'infinito ma siamo ot, qui chiudo.
                        chiudo anch'io, perchè ci sono decine di topic, anche in rilievo, sull'importanza dello stretching post wo

Commenta

• john_cena
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 528
                          • 30
                          • 2
                          • bologna
                          • Send PM

io come altro mondo x l america intendevo anche quello...una cultura diversa, il tempo di fermarsi in palestra a far strecthing magari anche in giardino mentre fai trazioni all albero...qua è gia molto aver tempo x allenarsi quasi...
                          26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                          24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                          7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                          17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                          12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Allora : 5'10 corrispondono a 177,8 cm.

210 libbre sono circa 96kg
                            piccolo
                            gli invidio pure i salti da ginnasta

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Quando si dice una genetica favorevole...ottimo fisico.

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                mi sa che da domani comincio le trazioni sull albero
                                l'allenamento nella natura fa sempre bene

Commenta

Working...
                                X