Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Posing(penoso)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
ottimo il rapporto vita spalle hai davvero una linea invidiabile
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioma solo io non vedo niente? vedo solo un file con strana estensione da scaricare
mi scuso con Nik non riesco ad aprire il file quindi non riesco a commentare
appena mi torna una connessione > 10 kb/s provvedo a farlo partireOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioutilizza vlc media player per visualizzarlo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomai avuto un cellulare che facesse i video di qualche anno fa?
mi scuso con Nik non riesco ad aprire il file quindi non riesco a commentare
appena mi torna una connessione > 10 kb/s provvedo a farlo partire
edit: visto il video, molto bene... blocco petto-spalle-braccia di rilievo, bf contenuta e anche il resto è all'altezza, bravoLast edited by straccio_revenge; 15-11-2009, 16:28:05.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiograzie...le alzate laterali pagano sempre
Anche se non sei altissimo sembra che madre natura ti abbia donato delle ottime proporzioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Anche se non sei altissimo sembra che madre natura ti abbia donato delle ottime proporzioni....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiospalle braccia petto e dorso... tutti sviluppati... nulla è indietro a parte il trapezio... davvero ottimo... ottima genetica...
solo complimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiocavolo complimenti..ottimi i delt e il petto mi sembra bello ampio...bf molto contenuta...stai benonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocomplimenti niko, ottimo fisico.sigpic
Commenta
-
Commenta