Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Stacco 132.5x9...giudicatemi la tecnica grazies
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, io lo so
Romanian Deadlift
cmq io non mi faccio di queste pippe mentali, faccio lo stacco in tutte le salse, rumeno, a gambe tese, deadlift, e perfino con il bilanciere in mezzo alle gambeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, io lo so
Romanian Deadlift
cmq io non mi faccio di queste pippe mentali, faccio lo stacco in tutte le salse, rumeno, a gambe tese, deadlift, e perfino con il bilanciere in mezzo alle gambe
Commenta
-
-
YouTube - Kai Greene Training Legs Bev Francis Gym dal secondo 20.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza MessaggioGRAZIE.COME DA TITOLO.:-)
OBBIETTIVO 150X9 FINE DICEMBRE
YouTube - 300 POUNDS (132.5 KG) DEADLIFT 9 REPS, 210 POUNDS BODYWEIGHT...MASS PERIOD"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl lavoro delle gambe e' abb buono..la schiena pero' deve rimanere piatta e devi guardare in alto e nn in basso...questo gia' potrebbe aiutarti...
parti cercando di inarcare in maniera opposta a quella che invece hai ora..
ps
che scarpe sono?
la nike si appiglia molto al passato ma ogni tanto qualche grande innovazione la tira fuori, inoltre con la tecnologia flywire hai una grande stabilità in una scarpa che pesa solo 434 grammi entrambeLast edited by john_cena; 14-11-2009, 02:05:00.26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodevi avere una presa bella forte, per tenere 130kg per 9 ripetizioni, complimenti.
sulla tecnica io non discuto, dato che neanche io lo so fare.26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper un bb adesso ci vogliono quelli olimpionici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma è sarcastica la tua risposta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiosono le nike air trainer 1 2009...sono la riedizione aggiornata delle mitiche trainer 1 premium, scarpa multisport, con cui john mcenroe vinse wimbledon e agassi fece storia e bo jackson giocò sia a football che baseball...i colori son quelli che richiamano l originale...cioè grey e limlight...le puoi trovare presso Cleats ·Â*Active Sportwear Supports oppure presso un nike store, il prezzo è relativamente contentuo, 99 euro, per una scarpa molto tecnica...pensa che manny pacquiao la usa personalizzata x allenarsi e adrian peterson e brandon roy per far epesi...
la nike si appiglia molto al passato ma ogni tanto qualche grande innovazione la tira fuori, inoltre con la tecnologia flywire hai una grande stabilità in una scarpa che pesa solo 434 grammi entrambe
1-Le colleziono
2-Ho un negozio di abbigliamento in cui vendo scarpe nike..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma è sarcastica la tua risposta?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto preciso...ma me ne intendo...
1-Le colleziono
2-Ho un negozio di abbigliamento in cui vendo scarpe nike..26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
Commenta