Stacco 132.5x9...giudicatemi la tecnica grazies
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi accodo..., tecnica da rivedere totalmente, tu spingi in avanti, inarchi la schiena e infili le ginocchia...devi fare l'esatto contrario. Inoltre i dischi non sono quelli regolamentari, mi pare,quindi parti troppo basso. Ah, se vuoi sfruttare TUTTE le potenzialità dello stacco, carica 20-30kg di piu' e fai meno rip già 5 potrebbero essere troppe.sigpic
Commenta
-
-
secondo me se stacca correttamente 130 kg per 4-5 reps sono piu che sufficenti....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh pero' con 9 rip tutto sto' "molto carico" io non lo vedo
oggi per esempio 70 di lento avanti al multipower per 7 è stato molto peso per molte ripetizioni...x me:-)
cioè un peso che sn morto veramente all ultima26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiomolto sempre relativo a chi lo usa:-)
oggi per esempio 70 di lento avanti al multipower per 7 è stato molto peso per molte ripetizioni...x me:-)
cioè un peso che sn morto veramente all ultima
Commenta
-
-
al multi cmq il peso è poco indicativo, probabilmente faresti 60kg da seduto e senza multi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anche io commettevo il tuo stesso errore jonh cena. Ora ancora fa pietà il mio stacco però un poco sono migliorato.
A me le cose che mi hanno aiutato sono due:
staccare da altezza regolamentare ( 22,5cm )
imparare bene il movimento del good morning
l'articolo di ironpaolo letto almeno 5 volte
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal multi cmq il peso è poco indicativo, probabilmente faresti 60kg da seduto e senza multi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal multi cmq il peso è poco indicativo, probabilmente faresti 60kg da seduto e senza multi
solo l'asta pesa 20 kgDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiotu sostieni che il multi diminuisca in qualche modo il carico....bè nn so voi che multi utilizzate ma quello che sta nella mia palestra incrementa enormemente la difficoltà di sollevare grossi carichi... un esempio: squat libero 130 kg.....squat al multi 80 kg....fate voi
solo l'asta pesa 20 kg
Di multi noi ne abbiamo due...e tra l'uno e l'altro ci sono circa 40kg di differenza. Una volta ho caricato uno dei due con 250 kg per fare i polpacci...la volta dopo era occupato, allora usai l'altro. Con lo stesso peso momenti m'ammazzo sono dovuto scendere a 220
Il fatto che tu sollevi meno al multi, potrebbe cmq dipendere anche dalla posizione che sei costretto ad assumere, poiché il movimento non permette adattamenti. Succede cosi' anche per altri esercizi che esegui al multi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
era un esempio cmq il multipower nn volevo far una diatriba...era x dire citando la mia firma che ho fatto il massimo peso x me possibiule...nn ho finito la serie cn un buffer oppure cn della gran tensione muscolare am nemmeno una goccia...ho finito che mi si stava staccando un braccio dopo il restpause.solo quello:-)70 poteva esser 90 come 110...era comunque il mio massimo.
cmq anke a me agevolano tutti i multipower tranne uno...ce ha l asta che nn scorre bene...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
22.5 cm è l altezza dell asta da terra oppure l altezza dei rialzi?26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
ma si' tranquillo, che diatriba
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio22.5 cm è l altezza dell asta da terra oppure l altezza dei rialzi?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta