Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sto procedendo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come sto procedendo???

    In poco piu di un anno sono passato da 59-60 kg a 71-72.....altezza 182 cm..ho fatto un po le cose alla dick of dog però..sempre secchissimo...come sto procedendo??.....la foto del dorso è da rilassato...

    continuo a mangiare e a spingere, e per quest anno faro tutto il piu preciso possibile con alimentazione e allenamenti
    File Allegati
    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

    #2
    Foto pessime.
    Per il resto c'è poco da dire: dovresti darti un obbiettivo realistico, come mirare ad arrivare hp mantenendoti qualitativo.
    Sicuramente partire da hp-20 è un handicap non da poco, ma sembra che rispondi bene.
    Comunque il miglioramento c'è, da quel poco che si vede

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
      Foto pessime.
      Per il resto c'è poco da dire: dovresti darti un obbiettivo realistico, come mirare ad arrivare hp mantenendoti qualitativo.
      Sicuramente partire da hp-20 è un handicap non da poco, ma sembra che rispondi bene.
      Comunque il miglioramento c'è, da quel poco che si vede
      l'obiettivo è in 2 anni hp al 10%......sono in massa pulita
      "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

      Commenta


        #4
        le foto fanno pietà. sti cazzi se eri magro prima. Un po di massa l'hai messa bravo-. Continua così e non mollare

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
          l'obiettivo è in 2 anni hp al 10%......sono in massa pulita
          Mi sembra realistico, poi tutto quello che verrà in più (sono sicuro che farai anche meglio) sarà tutto guadagnato.
          Squat, stacchi, panca, trazioni....se ti crei una base solida vedrai che i progressi in termini di ipertrofia saranno maggiori...concentrati su pochi fondamentali almeno in questa prima fase, poi successivamente potrai inserire varianti per lavorare sui "dettagli"

          Commenta


            #6
            stavo dicendo sei una merda perchè immaginavo il prima sopra e il dopo sotto!invece poi ho letto e ho pensato: cavolo che miglioramento!
            26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
            24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
            7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
            17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
            12.12.09 PT UFFICIALE CONI

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
              Mi sembra realistico, poi tutto quello che verrà in più (sono sicuro che farai anche meglio) sarà tutto guadagnato.
              Squat, stacchi, panca, trazioni....se ti crei una base solida vedrai che i progressi in termini di ipertrofia saranno maggiori...concentrati su pochi fondamentali almeno in questa prima fase, poi successivamente potrai inserire varianti per lavorare sui "dettagli"
              è quello che ho intenzione di fare, in questo primo anno non ho potuto fare stacchi e squat..palestra fitness..e ambiente del *****..ho cambiato palestra...il proprietario è bodybuilder...è frequentata da altra gente che fa gare...c'è tutto....(trovarla prima..)....
              "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                stavo dicendo sei una merda perchè immaginavo il prima sopra e il dopo sotto!invece poi ho letto e ho pensato: cavolo che miglioramento!
                grazie 1000
                "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                Commenta


                  #9
                  Azz quant'eri magro...vai che di massa ne hai messa

                  Commenta


                    #10
                    vai avanti

                    Commenta


                      #11
                      caspita, come condizione iniziale eri messo come me (ho la tua stessa altezza . Ma ora pesi molto più di me ora! Bravo

                      Commenta


                        #12
                        Sei cresciuto di parecchio, bravo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎