si gambe molto indietro... lavoraci bene
ci risiamo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie amico
grazie prince, se parli della most muscular, sono io a voler chiuder le spalle, in genere le tengo abbastanza aperte.
per il delt assieme al polpaccio è il mio punto debole, ci sto lavorando duramente, ora ho anche trovato gli esercizi giusti, quindi non potrà fare altro che migliorare.
ehehe le gambe sono indietro, necessitano di almeno 7-8 mesi di lavoro ancora, purtroppo ho capito tardi quanto sia necessario il volume per gli arti inferiori, e mi sto innamorando della pressa.
questo è un po vecchio, ma piu o meno le gambe sono cosi.
YouTube - gambe fine cutOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioinvidia invidia.
per te probabilmente è un punto di inizio, ma per me la tua condizione sarebbe davvero un punto di arrivo...oltre all'ottima definzione e massa, l'invidia maggiore è per linee e armonia e soprattutto per la forma del petto che ha veramente 3 marce in più.
continua così.Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiosto ***** complimentiOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocomplimentissimi cla...bel fisico davvero!Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioStai da favola...complimenti,continua cosìOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioottimo, complimenti
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopetto grandioso, ottimo fisico nel complesso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo upper body
sulle gambe non ti dico niente visto che lo sai giàOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioOttima schiena.Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioLinee da invidia.
Sistema un poco le braccia ed i deltoidei e fai spavento!
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMolto bene , complimenti
Gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosono un pò più giu fra i post, le ho allenate sempre di rado per problemi alle ginocchia, male e mai intensamente, ora invece dedicandogli un intero work,stan diventando il gruppo che piu mi piace allenare, si arriva ad una soglia di intensità davvero altissima, quindi è solo questione di tempo, in un anno le porto a pari
Commenta
-
Commenta