Ho forse detto di mangiare SOLAMENTE schifezze?ho detto di non mangiare alimenti proteici o puliti?come sempre qui si capiscono le cose al contrario....dico semplicemente di mangiare normale ma anche mangiare qualche schifezza che senso ha tenersi a stecchetto quando poi non cresci di manco 100gr?
Situazione attuale. (3 fotine)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocredo che per free aumentare significhi prendere peso... che poi sia grasso ecc ecc non ha importanza... lui dice ... non riesci ad aumentare? mangia schifezze .. cosi vedrai che aumenti... scommetto che poi deve guardare la bilancia vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiokcal...non e che se mangi qualche schifezza tipo dolci e cose varie tutto cio che e contenuto in quelle cose va direttamente in grasso...qui la gente ha paura di pisciare fuori dal vasino...
Vi costa tanto farvi una colazione con latte e fette biscottate, a pranzo e cena pasta/riso e qualche petto di pollo speziato + verdure e formaggi, per merenda pane e bresaola? Non mi pare così difficile e non capisco il senso di mangiare veleno. Ti passo gelati artigianali, pizza semplice preparata coi pochi ingredienti originali, kebab con carne magra e verdure. Ma sofficini, caramelle e co non servono a niente.
Commenta
-
-
La base è buona sei molto tirato.Fare massa in modo "sporco" ma con cervello è possibile, ma bisogna sapersi limitare.Per esempio condire la pasta solo con olio e 1pò di sugo di pomodoro, o insaporire la carne con un pò di salasa barbeque ogni tanto, e concedersi una pizza il fine settimana, questo va bene.Ricordati che anche se hai il metabolismo veloce, quando poi viene il momento di sgrassarti per sfizio personale o qualsiasi altro motivo faticherai di piu, quindi con le porcherie è meglio contenersi, sopratutto ora che si avvicina il natale, pandori e compagnia...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioLeggiti la definizione di junk food. Sono alimenti che hanno molte calorie e pochissimi nutrienti. Ad un ragazzo secco che deve crescere non servono.
Vi costa tanto farvi una colazione con latte e fette biscottate, a pranzo e cena pasta/riso e qualche petto di pollo speziato + verdure e formaggi, per merenda pane e bresaola? Non mi pare così difficile e non capisco il senso di mangiare veleno. Ti passo gelati artigianali, pizza semplice preparata coi pochi ingredienti originali, kebab con carne magra e verdure. Ma sofficini, caramelle e co non servono a niente.sigpic
Commenta
-
-
andrò controcorrente ma è la metodica migliore per far crescere un ectomorfo, ALZA i grassi (non da fritture o trans naturalmente).
se hai un metabolismo di tipo glicolitico ossidativo (fai un test del quoziente respiratorio se puoi e vedi che numero ti esce, piu sei vicino a 1 piu lo sei) alzare i fat è la soluzione miglioreFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioandrò controcorrente ma è la metodica migliore per far crescere un ectomorfo, ALZA i grassi (non da fritture o trans naturalmente).
se hai un metabolismo di tipo glicolitico ossidativo (fai un test del quoziente respiratorio se puoi e vedi che numero ti esce, piu sei vicino a 1 piu lo sei) alzare i fat è la soluzione migliore
andavi controcorrente se avessi detto mangia schifezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioragazzi poche storie
per crescere ci vogliono i carboidrati
inizia a mangiare pasta o riso a pranzo e cena e vediamo se non cresci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioandrò controcorrente ma è la metodica migliore per far crescere un ectomorfo, ALZA i grassi (non da fritture o trans naturalmente).
se hai un metabolismo di tipo glicolitico ossidativo (fai un test del quoziente respiratorio se puoi e vedi che numero ti esce, piu sei vicino a 1 piu lo sei) alzare i fat è la soluzione miglioreOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperchè dici di andare controcorrente? ovviamente intendi i grassi buoni no? fa parte del mangiare bene che tutti stiamo dicendo...
andavi controcorrente se avessi detto mangia schifezze
inizia a mangiare pasta o riso a pranzo e cena e vediamo se non cresci.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioparole sante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperchè dici di andare controcorrente? ovviamente intendi i grassi buoni no? fa parte del mangiare bene che tutti stiamo dicendo...
andavi controcorrente se avessi detto mangia schifezzeSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
inizia a mangiare pasta o riso a pranzo e cena e vediamo se non cresci.
io ad esempio prima era uno che si imbottiva di carbo sia a pranzo che a cena e benché non mi sporcassi più di tanto mi ero "stallato".
ora se posso infrasettimanalmente evito faranacei e compenso con tanta verdura e grassi buoni e mi trovo molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperchè dici di andare controcorrente? ovviamente intendi i grassi buoni no? fa parte del mangiare bene che tutti stiamo dicendo...
andavi controcorrente se avessi detto mangia schifezzeOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioognuno di noi ha le sue quantitàSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosenza esagerare, non sempre è una buona idea
io ad esempio prima era uno che si imbottiva di carbo sia a pranzo che a cena e benché non mi sporcassi più di tanto mi ero "stallato".
ora se posso infrasettimanalmente evito faranacei e compenso con tanta verdura e grassi buoni e mi trovo molto meglio.
Commenta
-
Commenta