If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io come te dubitavo, mesi fa ho fatto un massimale dopo una sessione di panca (lo so ho sbagliato, ma ormai è andata) erano 60kg eh, mica 100! Comunque avevo paura di non farcela, son sceso con il bilanciere, faccio un breve stop sul petto e faccio una risalita esplosiva incazzato!
Detto questo, sono molto buone le 4 rip con 100kg di big
Anche io come te dubitavo, mesi fa ho fatto un massimale dopo una sessione di panca (lo so ho sbagliato, ma ormai è andata) erano 60kg eh, mica 100! Comunque avevo paura di non farcela, son sceso con il bilanciere, faccio un breve stop sul petto e faccio una risalita esplosiva incazzato!
gandhi c'ho provato con 100kg e sono rimasto sotto, non riuscivo piu a rialzare, sarà che sono a 0 cho, e senza forze, sarà la psiche boo..
non volevo essere scortese...solo che mi ha colpito di petto e spalle sto bene ma la tua schiena ad avercela
si.. ci differenziano 15kg sulla panca... da come hai detto... 15kg può darsi che li prendi in 1 anno in 1 anno a voglia di crescere amico ... crescerai tanto
anche perchè mi alleno da 2 anni... 1 anno su 2 è tantissimo cioè la metà
Che dire ... bravo,posso solo imparare da te big
unica cosa,non si capisce bene come spingi coi piedi... magari con un'inquadratura più ampia si poteva notare l'intero posizionamento del set-up ...
molto bene socio
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Che dire ... bravo,posso solo imparare da te big
unica cosa,non si capisce bene come spingi coi piedi... magari con un'inquadratura più ampia si poteva notare l'intero posizionamento del set-up ...
molto bene socio
i piedi sono completamente attaccati al suolo... tutta la pianta del piede intendo...
la forza parte dai piedi... devi sentire una forza che ti solleverebbe anche il culo dalla panca...
mi piace l'arco che fai della schiena, di meno l'esecuzione, in termini di spacconata non so se ti darebbero valida neanche la prima ripetizione, non si capisce se tocchi o meno il petto, nelle restanti non lo tocchi proprio. Anche io spesso non riesco a scendere fino al petto per colpa della psiche, ho paura di non riuscire a risalire più, sta di fatto che se li faccio come te li tiro su, se tocco il petto resto sotto
Il fermo ti aiuterebbe. Dopo che ti sei abituato appenafai le serie senza pesi volano dal petto anche se sono maggiori.
In altre parole se fai il fermo per 3 ripetizioni con 90kg, appena metti 95kg e le fai senza fermo non avrai più la sensazione del bilanciere che non si stacca dal petto.
Su 100kg il fermo toglie circa 5kg a parità di ripetizioni. Ma questo vale solo se la tecnica è già buona. Molto probabilmente tu non hai una buona tecnica e il fermo ti ha aiutato a rimanere compatto (si tende a perdere compattezza durante l'inversione del movimento) cosa che ti ha permesso di alzare meglio i kg.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta