Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Bench Press (panca piana) di Little Paschi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSu 100kg il fermo toglie circa 5kg a parità di ripetizioni. Ma questo vale solo se la tecnica è già buona. Molto probabilmente tu non hai una buona tecnica e il fermo ti ha aiutato a rimanere compatto (si tende a perdere compattezza durante l'inversione del movimento) cosa che ti ha permesso di alzare meglio i kg.
Cmq hai un occhio fino nei particolari
Commenta
-
-
grazie mille ragazzuoli
non è niente per la maggior parte di voi... lo so... ma per me è un grande traguardo...
master mi disse che arrivare a 100kg di massimale entro 2 anni di allenamento è importante ... io sono a 115kg... quindi festeggio per adessoLast edited by BigPaschi; 10-11-2009, 21:19:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie mille ragazzuoli
non è niente per la maggior parte di voi... lo so... ma per me è un grande traguardo...
master mi disse che arrivare a 100kg di massimale entro 2 anni di allenamento è importante ... io sono a 115kg... quindi festeggio per adesso
Commenta
-
-
Buona esecuzione in generale anche se secondo me per fare altri pesi bisogna allargare la presa.Per i gomiti, da sempre si dice che raw non vanno allargati ma negli ultimi anni io li tengo larghi anche per abituarmi al movimento da gara con le nuove maglie.
Posto un mio video raw (scusate la qualita') dove si vede l'angolazione delle braccia simile in negativa e in positiva
YouTube - 8 6 190 raw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggiolo sai che per come sei grosso pensavo di più...il mio maximale sta attorno ai 100kg ma sono la metà di te....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta