click
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioChe dire. Fai come il Mago di Segrate. Lieviti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioo ma ogni volta che scatti sei sempre + bestioso.
onestamente nn sei sporco come dicevano certi nel tuo post precedente
stai molto bene
ottimo davvero
grande cla sempre meglio
Commenta
-
-
hai riempito per bene il blocco petto, spalle, braccia...
la bf è accettabile, ma attento che intorno all'ombelico e sui fianchi ce ne è di accumulo!!!!
imho bf da mantenere, non da aumentare....
ma continuare a lavorare per la massa, la strada pare giusta, ma non farti troppo prendere la mano dalla ricerca del peso e dell'ingombrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggioottimo...stai proprio bene ....averceli quei addominali!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovedo un ottimo petto-braccia
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioo ma ogni volta che scatti sei sempre + bestioso.
onestamente nn sei sporco come dicevano certi nel tuo post precedente
stai molto bene
ottimo davvero
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioChe dire. Fai come il Mago di Segrate. Lieviti.
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioconcordo su tutto
grande cla sempre meglio
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomassiccio cla
anche io noto i tuoi miglioramenti ad ogni foto
va avanti e metti spessore piu' che puoi
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai riempito per bene il blocco petto, spalle, braccia...
la bf è accettabile, ma attento che intorno all'ombelico e sui fianchi ce ne è di accumulo!!!!
imho bf da mantenere, non da aumentare....
ma continuare a lavorare per la massa, la strada pare giusta, ma non farti troppo prendere la mano dalla ricerca del peso e dell'ingombro
per il resto ho trovato la strada, credo, e cosa più importante ho cominciato ad alimentarmi da bb non m'importa tanto del peso, me ne son fatto una ragione peso poco e peserò poco, l'importante è far credere il contrario
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioQuoto Gore...occhio alla bf, anche xchè se poi metti troppa ciccia, nel tentativo di levarla bruci un sacco di muscoli.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo cosi... riempiti... che ancora sei più che buono di bf... non devi mica gareggiare
Commenta
-
Commenta