gambine di bronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    ciao Vincè, mi sto preparando per il 3D che apriremo il 20 giugno, le gambe lo so, sono molto da migliorare, purtroppo però ho le ossa molto fini, quindi co mettono molto a massificare, conto quest' inverno di portarle a 65cm di massa bruta
    Sfida? , mi ammazzi 3 a 0 , hai letto il thread in caffetteria che mi sono operato? Significa che prima di Gennaio non potrò toccare i pesi + un'altro mesetto per stabilizzarmi , praticamente ricomincierò a pompare bene per fine febbraio e a quel punto sarà dura rimettersi in forma per il 20 giugno , però non mi tiro indietro , come sarò sarò

    Commenta

    • Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

      #47
      bravo bronto...vedo che stai aumentando molto velocemente......ti sono serviti quei mesi di power lifting?
      concordo con gli altri aumenta di massa magra....è la cosa migliore.....gofiarti troppo non è saggio....mangia tanto appannati ma pulito.....non come l anno scorso
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta

      • brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        infatti o.o
        complimenti x dorso! ;--)
        immaginavo, grazie


        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Sfida? , mi ammazzi 3 a 0 , hai letto il thread in caffetteria che mi sono operato? Significa che prima di Gennaio non potrò toccare i pesi + un'altro mesetto per stabilizzarmi , praticamente ricomincierò a pompare bene per fine febbraio e a quel punto sarà dura rimettersi in forma per il 20 giugno , però non mi tiro indietro , come sarò sarò
        azz, non lo ho letto, spero niente di grave... comunque non era una sfida

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        bravo bronto...vedo che stai aumentando molto velocemente......ti sono serviti quei mesi di power lifting?
        concordo con gli altri aumenta di massa magra....è la cosa migliore.....gofiarti troppo non è saggio....mangia tanto appannati ma pulito.....non come l anno scorso
        a voglia che mi sono serviti, la schiena è aumentata di spessore, sopratutto nei lombari.. io cerco di bulkare pulito (anche se sembra un controsenso) per ora ho ancora l' addome in vista, ed im massa non è giusto che si vede l' addome, quindi posso mettere ancora vari kg.. poi in ogni caso annche se salgo chessò a 85kg, quando mi tiro torno a max 72kg, quindi i gk di troppo alla fine non ci sono

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          ciao, vi posto anche le mie gambe, lo so che sono secche, però contate che sono solo hp+1, ora metto un bel po di massa, tra 10kg credo che qualche centimetro lo prendono


          [ATTACH]82408[/ATTACH]

          [ATTACH]82409[/ATTACH]
          manca ancora la massa..ma la linea..e la stondatura sono buone !
          ora dacci dentro come si deve..mangia abbastanza..riposa e integra bene con i super protocolli..!
          Devi avere un domani gambe che ti strisciano fra le cosce..!

          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            manca ancora la massa..ma la linea..e la stondatura sono buone !
            ora dacci dentro come si deve..mangia abbastanza..riposa e integra bene con i super protocolli..!
            Devi avere un domani gambe che ti strisciano fra le cosce..!

            ciao Master
            onorato di averti in questa discussione



            purtroppo ho le ossa molto fini e le gambe ci mettono tantissimo ad ingrossare, poi quando mi tiro perdono ancora di più.. però vedrò di migliorare più che posso, questo inverno devono andare a 65cm...


            del dorso invece che ne pensi? ho postato le foto a pagina 2

            Commenta

            Working...
            X