ciao, vi posto anche le mie gambe, lo so che sono secche, però contate che sono solo hp+1, ora metto un bel po di massa, tra 10kg credo che qualche centimetro lo prendono
gambine di bronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioCmq anche se secche ma ben definite, bravo
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomisura coscia e polpaccio?....cmq sono buone..hai l'ossattura del giocchio piccola?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBronto mi aspettavo di più magna magna
sei un grande
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPer essere hp+1 non te la passi affatto male con quelle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiociao, vi posto anche le mie gambe, lo so che sono secche, però contate che sono solo hp+1, ora metto un bel po di massa, tra 10kg credo che qualche centimetro lo prendono
[ATTACH]82408[/ATTACH]
[ATTACH]82409[/ATTACH]
bf bassa e ossatura leggera.
hai un gran fisico bronto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioazzo meno male che sei "solo".
bf bassa e ossatura leggera.
hai un gran fisico bronto
grazie matty, i effetti ho un ossatura molto leggera, finissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioCmq anche se secche ma ben definite, bravo
nn male Bronto ;--) ma ora sei kome in firma?
edit: sorry avevo scritto prontoLast edited by Lipidiman; 09-11-2009, 19:02:52.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiodefinite
nn male pronto ;--) ma ora sei kome in firma?
nono la firma risale a vari mesi fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioa ok ok, xkè a punto nn mi spiegavo kome facevi ad essere liscio di gambe e squartato e svenato d busto :/
da quanto t alleni x curiosità
da quando avevo 18 anni, quindi tre anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioa ok ok, xkè a punto nn mi spiegavo kome facevi ad essere liscio di gambe e squartato e svenato d busto :/
da quanto t alleni x curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiose erano in pump è normale che siano liscie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioCmq anche se secche ma ben definite, bravoOriginariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi erano pompate, avevo appena fatto squat, pressa e leg extension
e poi, scusami, ma proprio definite io non le vedo
Commenta
-
Commenta