Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
gambine di bronto
Collapse
X
-
-
-
bravo bronto...vedo che stai aumentando molto velocemente......ti sono serviti quei mesi di power lifting?
concordo con gli altri aumenta di massa magra....è la cosa migliore.....gofiarti troppo non è saggio....mangia tanto appannati ma pulito.....non come l anno scorsoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioinfatti o.o
complimenti x dorso! ;--)
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSfida? , mi ammazzi 3 a 0 , hai letto il thread in caffetteria che mi sono operato? Significa che prima di Gennaio non potrò toccare i pesi + un'altro mesetto per stabilizzarmi , praticamente ricomincierò a pompare bene per fine febbraio e a quel punto sarà dura rimettersi in forma per il 20 giugno , però non mi tiro indietro , come sarò sarò
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo bronto...vedo che stai aumentando molto velocemente......ti sono serviti quei mesi di power lifting?
concordo con gli altri aumenta di massa magra....è la cosa migliore.....gofiarti troppo non è saggio....mangia tanto appannati ma pulito.....non come l anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiociao, vi posto anche le mie gambe, lo so che sono secche, però contate che sono solo hp+1, ora metto un bel po di massa, tra 10kg credo che qualche centimetro lo prendono
[ATTACH]82408[/ATTACH]
[ATTACH]82409[/ATTACH]
ora dacci dentro come si deve..mangia abbastanza..riposa e integra bene con i super protocolli..!
Devi avere un domani gambe che ti strisciano fra le cosce..!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomanca ancora la massa..ma la linea..e la stondatura sono buone !
ora dacci dentro come si deve..mangia abbastanza..riposa e integra bene con i super protocolli..!
Devi avere un domani gambe che ti strisciano fra le cosce..!
onorato di averti in questa discussione
purtroppo ho le ossa molto fini e le gambe ci mettono tantissimo ad ingrossare, poi quando mi tiro perdono ancora di più.. però vedrò di migliorare più che posso, questo inverno devono andare a 65cm...
del dorso invece che ne pensi? ho postato le foto a pagina 2
Commenta
-
Commenta