If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
bronto sali poco x volta....non rovinare l'armonia che hai creato....soprattutto gran back....vai di massa ma pulita....non esagerare che visivamente "almeno" da dietro fai paura
ciao bronto, vado un po' controcorrente rispetto a quello che hanno detto gli altri utenti e ti dico che sinceramente vedendo del foto del sopra, mi aspettavo di più dal sotto, sarà la foto in bianco e nero e la nitidezza dell'immagine che non è delle migliori, ma così le tue gambe non mi dicono niente.
fatti una foto con luce migliore e poi ne riparliamo
Quoto in pieno per quanto riguarda le gambe.
Il dorso è 2 passi avanti , tra sopra e sotto sembri 2 persone diverse , portati a pari pian piano.
Bronto sei un'amico , preferisco trovarti i difetti per spronarti , piuttosto che farti complimenti che non ti servono a niente
bronto sali poco x volta....non rovinare l'armonia che hai creato....soprattutto gran back....vai di massa ma pulita....non esagerare che visivamente "almeno" da dietro fai paura
davvero complimenti
in genere la mia metodologia è orco d' inverno e squartato d' estate, d' inverno mettokg su kg e scoppio di massa, anche da vestito pesante si vede che sono grosso, poi invece d' estate mi tiro e cerco le linee, l' armonia e la squartatezza... quindi per ora mangio ogni volta che ho fame la quantità che mi pare opportuna per mettere massa, quanto metto metto, poi mi squarto
Quoto in pieno per quanto riguarda le gambe.
Il dorso è 2 passi avanti , tra sopra e sotto sembri 2 persone diverse , portati a pari pian piano.
Bronto sei un'amico , preferisco trovarti i difetti per spronarti , piuttosto che farti complimenti che non ti servono a niente
ciao Vincè, mi sto preparando per il 3D che apriremo il 20 giugno, le gambe lo so, sono molto da migliorare, purtroppo però ho le ossa molto fini, quindi co mettono molto a massificare, conto quest' inverno di portarle a 65cm di massa bruta
Last edited by brontosaurus; 15-11-2009, 00:12:58.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta