Ottime..
Durante il wo Braccia
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSicuramente molto buono per l'anzianità di allenamento, io però lo vedo molto liscio ancora...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioc'è tempo per la qualità adesso massa pulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioio credo di non avre molta qualità..speriamo che mi sbagli
ps
io sono poco qualitativo e massoso, al momento, la penso cosi.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioottime braccia , continua così...
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomamma mia che braccia! , potresti postare la scheda ? giusto x capire come le stai allenando e come le allenavi
Curl bilanciere ex in piedi 4x6-6-8-8
Hammer Curl 4x 10
Pump 3 x maxLast edited by dextining; 30-01-2010, 00:28:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon ti fissare con i discorsi di qualità adesso, a 18 anni massa e massa (pulita), poi quando avrai una certa maturità muscolare, cercherai la qualità ora non ti serve...........prendi come esempio (ottimo dire)Big Paschi....
ps
io sono poco qualitativo e massoso, al momento, la penso cosi.......
Commenta
-
Commenta