belle braccia..bravo
Durante il wo Braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottime masse per soli 7 mesi di allenamento!
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioottime braccia
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiobelle braccia..bravo
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioIn 7 mesi hai messo su belle braccia.
Ora devi proseguire...
Ma levami una curiosità, dato che come forma sembri simile a me(non parlo di volumi, ma di linee)...te come le alleni le braccia?
Quali sono gli esercizi che abitualmente inserisci nelle programmazioni?
Curl di bilanciere 4 x 8
Hummer Curl 4 x 10
Pump a fine allenamento con curl di concetrazione.Un'esercizio che non ho tolto mai è il curl di bilanciere.Last edited by dextining; 09-11-2009, 15:15:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquand è che è iniziata la fiera del sentito dire?
Commenta
-
-
che belle bracciotte... magari le avessi invece dei grissini che mi ritrovo
integri l'alimentazione con qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioLa parola Cianti... ti dice qualcosa? E' tutto scritto nel suo libro...
te ingurgiti le 5 gr/kg di proteine ciantiche?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
che belle bracciotte... magari le avessi invece dei grissini che mi ritrovo
integri l'alimentazione con qualcosa?
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioLa parola Cianti... ti dice qualcosa? E' tutto scritto nel suo libro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioinfatti io sono contrario a chi fa i copia incolla dei "grandi" senza argomentare.... imho non è un segno di maturità...
te ingurgiti le 5 gr/kg di proteine ciantiche?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
good job !!sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
viste ora le foto
hai un bicipite enorme,
la forma delle braccia è molto bella, armoniosa fra triceps e biceps, non tutti ce l'hanno così, e a me piace molto
ps la prossima volta fai una foto a torso nudo
tanto i commenti saranno magna e spigni o bf alta hehesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioviste ora le foto
hai un bicipite enorme,
la forma delle braccia è molto bella, armoniosa fra triceps e biceps, non tutti ce l'hanno così, e a me piace molto
ps la prossima volta fai una foto a torso nudo
tanto i commenti saranno magna e spigni o bf alta hehe
Commenta
-
Commenta