Mie foto - Parto da qui con la massa
Collapse
X
-
cazz se ti trovassi avanti le mie certezze vacillerebbero un pochetto
sei grosso, ma non dai ancora l'impressione del "grosso da palestra", cioè il bodybuilder. cmq stai bene, mi piacerebbe vederti con 5kg in +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
la prima foto è spettacolare
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobravo si.. eccome se bravo... vai avanti
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocazz se ti trovassi avanti le mie certezze vacillerebbero un pochetto
sei grosso, ma non dai ancora l'impressione del "grosso da palestra", cioè il bodybuilder. cmq stai bene, mi piacerebbe vederti con 5kg in +
eh anche a me piacerebbe vedermi con 5 kg in più
Commenta
-
-
grazie a tuttioh,mi pare come di aver intuito che il back è meglio del front
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiophhheeeeeeeu, valerio, pensavo peggio
Commenta
-
-
-
bella schiena.. stai bene.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
I miei complimenti per il lavoro fatto
Abbiamo molti punti in comune, stesso anno di nascita, più o meno stessa altezza e peso (io peso attualmente un pochino di più) stessi pregi e difetti, ovvero back e braccia avanti rispetto al petto. Tutto sommato stai davvero bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico88 Visualizza MessaggioI miei complimenti per il lavoro fatto
Abbiamo molti punti in comune, stesso anno di nascita, più o meno stessa altezza e peso (io peso attualmente un pochino di più) stessi pregi e difetti, ovvero back e braccia avanti rispetto al petto. Tutto sommato stai davvero benel'88 è l'anno dei campioni!
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMi accodo ai commenti di "bel fisico" e "schiena molto molto buona".
Le braccia a quanto stanno?
Commenta
-
Commenta