Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
circonferenza gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioaspetta leo.. mi devo essere perso qualcosa, io questa cosa non l' ho mai sostenuta, ero serio quando ho chiesto che effetto gli hai dato, ma ero riferito al tipo di colore, non intendevo dire che le hai modificate
ps: hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotutto chiaro bronto , comunque per dare quell'effetto bianco/nero, fai modifica immagine, togli saturazione, il gioco è fatto.
ps: hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah ok, tutto apposto, rep appena posso (tranquillo, non mi dimentico)
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaltezza? le mie sono a 66cm e sembrano meno grosse...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi 1.71 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosulla carte d'idendità sono 181cm in palestra 177cm anche, mi misuro piedi a terra sempre, non giriamo l'ostacolo, ho gli arti corti è vero, ma non sono un tappo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosulla carte d'idendità sono 181cm in palestra 177cm anche, mi misuro piedi a terra sempre, non giriamo l'ostacolo, ho gli arti corti è vero, ma non sono un tappo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma che pale di mani hai?
o è l'angolazione della foto o non ricordo avevi sti paio di sterratori
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinvece sei un tappone
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio67-68cm ultima misurazione di ieri sera a freddo.
quadricipiti davvero enormi .
Commenta
-
Commenta