se non va bene perchè sono coperto, ditelo subito che chiudiamo, il mio intento è quello di mostrare la circonferenza più che la separazione, visto che ancora a bf siamo altini circa il 17%.Ieri ho allenato le gambe attestandomi sui 100kg nello squat per un totale di 5 serie,esattamente ho fatto cosi: 40kg 15 reps; 60kg 12reps; 80kg 9reps; 100kg 8reps; 100kg 6 reps. Ho continuato con leg press, stacchi a gambe tese, leg extension in isometria, leg curl, adduttori, calf raise in piedi e seduto da 3 angolazioni diverse. La circonferenza in cm la so ma non la scrivo per evitare le solite discussioni.
circonferenza gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioScusa, potevi misurarti le gambe da solo e postare la misura, così nessuno avrebbe tirato a indovinare cifre a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMA sei un maledetto...gamboni gruoss!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh considera la misura con la bf attuale, e la prossima con una bf molto più bassa e confronterai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCazzica
65 cm ci sono (lo so, non ho resistito )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa è la foto o il quad sx è qualche cm più grosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio67-68cm ultima misurazione di ieri sera a freddo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioleo gambe enormi
ero convinto in firma manco fossero tue
quanto pesi?
Commenta
-
Commenta