gambe grosse di bestia aumenta i polpacci e dopo hai delle zampe paurose !!!!
circonferenza gambe
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiogambe grosse di bestia aumenta i polpacci e dopo hai delle zampe paurose !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioleo come hai fatto a dare quell' effeto di penombra alla foto? le prossime foto che faccio in massa le voglio fare anche io così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopenombra? Ti riferisci a quella in bianco e nero? Ho solo tolto la saturazione per adattarla al bianco e nero della firma
ah ok ho capito, metto bianco e nero e poi tolgo la saturazione, grazie...
ora sono solo ad hp+1, metto un po di chili e tra un paio di mesi riinizio ad aprire un 3D al giorno in photogallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah ok ho capito, metto bianco e nero e poi tolgo la saturazione, grazie...
ora sono solo ad hp+1, metto un po di chili e tra un paio di mesi riinizio ad aprire un 3D al giorno in photogallerybronto prendi la foto originale e togli solo la saturazione, cosi diventerà bianco e nero, almeno io ho fatto cosi, senza fare altro.
ps io hp + 16 ma con bf 17 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobronto prendi la foto originale e togli solo la saturazione, cosi diventerà bianco e nero, almeno io ho fatto cosi, senza fare altro.
ps io hp + 16 ma con bf 17 circa
ma cavolo sei passato pure per photoshoppatore invece le tue foto sono evidentemente naturalOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobronto come ti dice Leo togliere la saturazione e mettere bianco e nero è la stessa cosa
ma cavolo sei passato pure per photoshoppatore invece le tue foto sono evidentemente natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobronto prendi la foto originale e togli solo la saturazione, cosi diventerà bianco e nero, almeno io ho fatto cosi, senza fare altro.
ps io hp + 16 ma con bf 17 circala tua foto è uscita così semplicemente perchè avevi la tuta nera... io pensavo che potevo fare una foto normale, senza tuta scura, poi dare alla foto un effetto che i volumi e le masse si vedono tipo la tua foto, ma niente, non avevo capito bene, basta OT
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobronto come ti dice Leo togliere la saturazione e mettere bianco e nero è la stessa cosa
ma cavolo sei passato pure per photoshoppatore invece le tue foto sono evidentemente natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioahhhh ok, ho capito...la tua foto è uscita così semplicemente perchè avevi la tuta nera... io pensavo che potevo fare una foto normale, senza tuta scura, poi dare alla foto un effetto che i volumi e le masse si vedono tipo la tua foto, ma niente, non avevo capito bene, basta OT
ma ero passato per photoscioppatore solo perchè avevo contrastato le foto, non altro, alla fine è quella l' unica applicazione che so usare, carico la foto e clicco su "maschera di contrasto"
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioLeo scusami x oggi ma non ero al pc!
Cmq lassà stà...si vede che sei gruoss e che è roba tua!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobrvo ragazzo,io ho sempre rispetto per chi possiede 2 gambe grosse.
Commenta
-
Commenta