Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
circonferenza gambe
Collapse
X
-
ragazzi manx ha ragione, il discorso è semplicissimo: se nella fase di riscaldamento ci alleniamo su lunghe ripetizioni, iniziamo a sviluppare lattato nei muscoli, il quale influirà sicuramente sulla nostra prestazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomi spiace leo ma x me la foto così nn è giudicabile....per carità la misura ci sta tutta eh...e si vede che sono belle grosse...ma nn è giudicabile
nn è una polemica leo.però dai scopri i gambozzi
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi manx ha ragione, il discorso è semplicissimo: se nella fase di riscaldamento ci alleniamo su lunghe ripetizioni, iniziamo a sviluppare lattato nei muscoli, il quale influirà sicuramente sulla nostra prestazione.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei sicuramente massoso, però questa è una foto alla bloodblack.
Mi hai tolto le parole di bocca...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioMi hai tolto le parole di bocca...
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioammazza che gambe leo .. complimenti
Commenta
-
-
[quote=leonardoS;5407317]ho già detto nel 1 post, che non è mia intenzione avere pareri sulla separazione in quanto a bf alta è ingiudicabile, m'interessa piu che altro il volume per ora, e cosi penso si noti abbastanza, grazie lo stesso comunque.
quello c'è ovviamente....sono grouzze
Commenta
-
-
[quote=iron89;5407344]Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho già detto nel 1 post, che non è mia intenzione avere pareri sulla separazione in quanto a bf alta è ingiudicabile, m'interessa piu che altro il volume per ora, e cosi penso si noti abbastanza, grazie lo stesso comunque.
quello c'è ovviamente....sono grouzze
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioti giuro pensavo facessero parte della firma di frank mcgrath t giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosi ma cn il pantacollant e la foto in bianco e nero le gambe erano mascherate
magna e spingi leo
Commenta
-
-
[quote=leonardoS;5407341]esplica per favore, ho già chiesto a prince senza avere risposta, la foto l'ho postata cosi come l'ho scaricata dal cell, fatela periziare da chiunque
L'utente in questione era solito postare foto per così dire un po' "strane".
Se fai un search capirai. Non si è mai avuto il piacere di una foto "normale".
Non è certamente il tuo caso, ma quando ho visto la foto da coperto ho pensato esattamente quello che prince ha detto.
Tutto qui.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta