A parte la misura, che dipende dal punto di repere per cui varia, una domanda: ma i polpacci li hai lasciati a casa??
circonferenza gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil riscaldamento non si fa in quel modo, perdi tempo, pregiudichi la prestazione e inondi di acido lattico i muscoli.
1x10 40kg
1x10 50kg
1x10 60kg
1x8 70kg
1x8 80kg
1x7 90kg
2x6 100kg
sbaglio? A volte sull'ultima serie ho decisamente bisogno dello spotter, faccio troppe rip di avvicinamento?
p.s.: scusate se uso questo 3dOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioillustrami, perchè tempo tu abbia ragione.
Sul riscaldamento c'è un mio articolo in allenamento, nella sotto-sezione "3d in nota, consigliati"...da circa un anno...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioManx io il riscaldamento lo faccio così:
1x10 40kg
1x10 50kg
1x10 60kg
1x8 70kg
1x8 80kg
1x7 90kg
2x6 100kg
sbaglio? A volte sull'ultima serie ho decisamente bisogno dello spotter, faccio troppe rip di avvicinamento?
p.s.: scusate se uso questo 3d
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLeggi anche tu il mio articolo, fai lo stesso errore di leonardo. In ogni caso quale sarebbe la prima serie allenante?
cmq io l'articolo lo lessi, a suo tempo... evidentemente devo aver dimenticato qualcosa, me lo ripasso il fatto è che lo squat io lo uso solo con medie rip (6-8) mai meno, e il tuo schema era basato su singole, doppie o triple, lo riguardo va :POriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioA parte la misura, che dipende dal punto di repere per cui varia, una domanda: ma i polpacci li hai lasciati a casa??
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinoltre non prepari affatto l'SNC al lavoro che devi fare.
Sul riscaldamento c'è un mio articolo in allenamento, nella sotto-sezione "3d in nota, consigliati"...da circa un anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquella a 80kg
cmq io l'articolo lo lessi, a suo tempo... evidentemente devo aver dimenticato qualcosa, me lo ripasso il fatto è che lo squat io lo uso solo con medie rip (6-8) mai meno, e il tuo schema era basato su singole, doppie o triple, lo riguardo va :P
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
non ricordo a memoria d'uomo..... frocioni con quei gambozzi....probabilmente 6 l'eccezione a non confermere la regola i miei complimenti leo stavolta mi hai stupito non soltanto come uso a personalità in negativo ma a fisicitrà in positivo...ma ma ma ma pedala per quei polpacci se posso permettermi di una dritta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon ricordo a memoria d'uomo..... frocioni con quei gambozzi....probabilmente 6 l'eccezione a non confermere la regola i miei complimenti leo stavolta mi hai stupito non soltanto come uso a personalità ma...ma ma ma ma pedala per quei polpacci se posso permettermi di una dritta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperò cerca di riuscire a portare il tronco-braccia all'altezza delle gambe in quanto converrai con me sebbene non da buttare non sono minimamente accostabili(tranne un po le braccia) allo sviluppo degli arti inferiori
Commenta
-
Commenta