Atleti presenti in questo video ki sono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • newtj
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 445
    • 14
    • 0
    • Send PM

Atleti presenti in questo video ki sono?

YouTube - Marko "Supermass" Savolainen questo video era stato postato da un utente su un altro forum è una galley di immagini bellissime specie quelle in bianco e nero credo realizzate anni fa per flex sapete dirmi ki sono gli atleti ke si allenano con lui? io riconosco solo wheller al minuto 1.17 mi sfuggono ki sono gli atleti con lui al minuto 1.18(shawn ray?) 1.20 1.22 1.24 1.25 Le foto in bianco e nero sono da paura specie quelle con platz ke urla senza ke lui stia sotto ad allenarsi
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

savolainen!
    che bell'atleta era (ihmo)
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

l'altro è taylor
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• fingolfin79
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 340
        • 6
        • 4
        • Send PM

peccato per ernie,mi spiace per l incidente che ha avuto...aveva veramente un bel fisico..tricipitone permettendo!savolainen in massa è spaventoso,sembra la cosa dei fantastici 4!

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Marko "The Scandinavian Mammoth" Savolainen un freak molto promettente, gli collasso un rene e dovette lasciare il professionismo.Off-Season stazzava a 140 chili per 175 cm e in gara 120 chili, braccia fuori da questo mondo i bicipiti sembravano due meloni, se nn ricordo male oggi si è dato al kickboxing ed è ancora piuttosto in forma certo nulla di paragonabile al freak che era prima, peccato xkè prometteva davvero bene...

Alcune immagini Off-Season

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

quel bicipite è quanto la mia testa, e anche più grosso

Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
            X