YouTube - Marko "Supermass" Savolainen questo video era stato postato da un utente su un altro forum è una galley di immagini bellissime specie quelle in bianco e nero credo realizzate anni fa per flex sapete dirmi ki sono gli atleti ke si allenano con lui? io riconosco solo wheller al minuto 1.17 mi sfuggono ki sono gli atleti con lui al minuto 1.18(shawn ray?) 1.20 1.22 1.24 1.25 Le foto in bianco e nero sono da paura specie quelle con platz ke urla senza ke lui stia sotto ad allenarsi
Atleti presenti in questo video ki sono?
Collapse
X
-
savolainen!
che bell'atleta era (ihmo)
-
-
-
Marko "The Scandinavian Mammoth" Savolainen un freak molto promettente, gli collasso un rene e dovette lasciare il professionismo.Off-Season stazzava a 140 chili per 175 cm e in gara 120 chili, braccia fuori da questo mondo i bicipiti sembravano due meloni, se nn ricordo male oggi si è dato al kickboxing ed è ancora piuttosto in forma certo nulla di paragonabile al freak che era prima, peccato xkè prometteva davvero bene...
Alcune immagini Off-Season
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
quel bicipite è quanto la mia testa, e anche più grosso
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta