If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho visto le foto e pensavo simile a me, poi vedo i tuoi dati e li confronto con i miei siamo quasi identici e anche nel fisico siamo li più o meno quindi bel fisico direi.
tu: 185h peso 79 età 26
io 186h peso 77 età 27
Allora anche per te c'è parecchio di "MAGNA e SPIGNI" da fare!
Buono, lavorerei un pò più sull'addome, e sullo spessore del dorso.
Ma la strada è sicuramente quella giusta!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Buono, lavorerei un pò più sull'addome, e sullo spessore del dorso.
Ma la strada è sicuramente quella giusta!!
Purtroppo l'addome è uno dei miei talloni d'achille a causa di evidenti limiti genetici dato che c'ho sempre avuto la panzetta fin da marmocchio ....
Se ingrasso 1 kilo in pratica mi va tutto sul girovita e chiappe...
Spero che al prox ciclo di sgrasso di far venire fuori qualche tassello dallo schifoso strato adiposo.
Al momento il comandamento è : MASSA, MASSA, MASSA tenendo però a bada la bf
L'importante è, come hai detto tu, che abbia imboccato la strada giusta!
Ma nn parlavo in termini di definizione ma di volume, li alleni con contrappesi?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ma nn parlavo in termini di definizione ma di volume, li alleni con contrappesi?
Alla panca adm inclinata (50°) faccio un 4x12 con una pizza da 20Kg + leg raise su panca declinata (30°) con gambe distese + ultima serie burning di pompaggio 3x30 alla panca adm (50°) @ bw ma con ampiezza di movimento inferiore concentrandomi sulla contrazione.
Al momento li alleno così ma a breve dovrò cambiare scheda , hai qualche suggerimento in merito?
Alla panca adm inclinata (50°) faccio un 4x12 con una pizza da 20Kg + leg raise su panca declinata (30°) con gambe distese + ultima serie burning di pompaggio 3x30 alla panca adm (50°) @ bw ma con ampiezza di movimento inferiore concentrandomi sulla contrazione.
Al momento li alleno così ma a breve dovrò cambiare scheda , hai qualche suggerimento in merito?
Dovrebbero essere o...allora ci vuole un pò di tempo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
panca inclinata 50° ?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta