hai la gabbia toracica piccolina,vero?
2 foto al volo: che ve ne pare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioAllora ecco un pò di dati: altezza 185 cm peso attuale 79 kg età 26 e mi alleno da "massa" da circa un mese emmezzo e la scorsa estate l'ho dedicata allo sgrasso perdendo 16kg circa (lo scorso inverno sono arrivato a pesare 92kg .... ) anche se un pò di pansetta mi è rimasta ....
Commenta
-
-
sti risultati dopo un mese e mezzo! complimenti, sei natural?Last edited by Amazing guy; 06-11-2009, 15:47:37.Originariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioAllora ecco un pò di dati: altezza 185 cm peso attuale 79 kg età 26 e mi alleno da "massa" da circa un mese emmezzo e la scorsa estate l'ho dedicata allo sgrasso perdendo 16kg circa (lo scorso inverno sono arrivato a pesare 92kg .... ) anche se un pò di pansetta mi è rimasta ....
tu: 185h peso 79 età 26
io 186h peso 77 età 27I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomolto bene direi!! bravo, naturalmente home-gym, se non ricordo malesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNiente male, magna e spingi e riposta tra 6 mesi
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggionon male, mi sembra che hai la vita stretta quindi puoi lavorare bene ed ottenere un ottimo back. Petto comè? La posa non è adatta per capirlo bene...
Il petto sta così così c'è ancora mooolto da lavorare, come tutto il resto!
Forse più tardi metto un altro paio di foto che rendono meglio l'idea ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon hai capito niente temo
ragazzi attenti ai toni!!! amazing, edita cappero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggiohai la gabbia toracica piccolina,vero?sigpic
Commenta
-
Commenta