2 foto al volo: che ve ne pare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionun se vede nientesigpic
Commenta
-
-
le foto, non si vedono ho copiato anche il link nel browser ma niente, uppale su www.imageshack.uslove pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiole foto, non si vedono ho copiato anche il link nel browser ma niente, uppale su www.imageshack.us
Cmq provo a riupparle ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionun se vede nienteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Vabbè è ovvio al momento nn sia un granch'è data la mia breve carriera da bb ...
Ma almeno qualcosina di buono si intravede ?
Per il magnà nn c'è problema, anzi certe volte devo cercare di nn magnà toppo ...
Per lo spigne cerco sempre di impegnarmi al massimo della mie capacità.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiostai davvero niente male!! davvero!! pensavo fossi più secco invece stai messo bene, e col tempo migliorerai sicuramente!! età? anzianità di allenamento? dati?sigpic
Commenta
-
Commenta