Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
squat 85Kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotroppe seghe mentali ragazzo...lo squat anche eseguito sgommatamente è efficace
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ok, avevo interpretato male sul serioLast edited by Ray Of Light; 06-11-2009, 10:17:24.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobuona esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinfatti ho editato ray
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'esecuzione è perfetta
Questa valutazione per me vale mille!
Grazie Campione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi piace molto la pulizia d'esecuzione
cmq complimenti per la circonferenza delle cosce
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta