.
squat 85Kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMolto buono lo squat, scendi abbastanza senza mettere le ginocchia avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe dove deve mettere le ginocchia? a tracolla? famme capi
Per molti è difficile scendere appena sotto il parallelo senza buttare avanti le ginocchia, me in primis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNo no, è che in genere nello squat quando si deve scendere, le ginocchia solitamente non dovrebbero superare le punte dei piedi, o se le superano ok ma non troppo eh
Per molti è difficile scendere appena sotto il parallelo senza buttare avanti le ginocchia, me in primis
Commenta
-
-
buona esecuzione
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotroppe seghe mentali ragazzo...lo squat anche eseguito sgommatamente è efficace
ora ho capito il movimento corretto, e che si deve lavorare anche di femorali (e lombari) e sto meglio, anche se l'esecuzione non e' ancora perfetta
i videi sono nel mio diario
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotroppe seghe mentali ragazzo...lo squat anche eseguito sgommatamente è efficaceOriginariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon ti credere, io finora l'ho eseguito andando poco indietro col culo, portando quindi avanti le ginocchia, e ho sofferto di dolori al tendine rotuleo
ora ho capito il movimento corretto, e che si deve lavorare anche di femorali (e lombari) e sto meglio, anche se l'esecuzione non e' ancora perfetta
Poi se le ginocchia non superano i piedi, è logico che sali prima di culo e immediatamente i femorali e quadricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon ti credere, io finora l'ho eseguito andando poco indietro col culo, portando quindi avanti le ginocchia, e ho sofferto di dolori al tendine rotuleo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon ti credere, io finora l'ho eseguito andando poco indietro col culo, portando quindi avanti le ginocchia, e ho sofferto di dolori al tendine rotuleo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAvendo le leve lunghe e non ben rapportate al busto tendevo a mettere troppo avanti le ginocchia, e vuoi che ho anche una escursione ridotta delle caviglie, ogni tanto sentivo un fastidio al tendine rotuleo, fatto sta che non riuscivo quasi mai a scender sotto il parallelo
Poi se le ginocchia non superano i piedi, è logico che sali prima di culo e immediatamente i femorali e quadricipiti
Commenta
-
-
gli infortuni comunque rallentano i progressi, vuoi perche' per il dolore non riesci a fare il rom completo, vuoi perche', nel peggiore dei casi, sei costretto a stare fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioInfatti, io lo eseguo con la tecnica dei powerlifters che è quella perfetta e meno dannosa.
Commenta
-
Commenta