a scanso di equivoci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioimpressionante...ricordo qualcuna di quelle foto in una tua firma di qualche tempo fa
assurda la foto big size del tuo bicipite extra-size
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
grande amico, ho letto quello che hai passato e devo dire che hai 2 palle così, hai tutta la mia stima. Questo deve contare per te, le chiacchiere da bar lasciale agli altri!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiogrande amico, ho letto quello che hai passato e devo dire che hai 2 palle così, hai tutta la mia stima. Questo deve contare per te, le chiacchiere da bar lasciale agli altri!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobe con sacrificio e dedizione è alla portata dai....non so poi tutto sto gran che di dna
Commenta
-
-
E ***** domen3 ha provato le due cose opposte del BB, il tirarsi a pelle tipo carta velina a grossissimo con una bf che è meglio non dirla per non dire "balle"
Detto questo, è immenso, ma cribbio 120kg su 186 cm non sono mica pizza e fichi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioDomè comunque complimenti per tutto...passione in primis..comunque come mai non gareggi hai ottime potenzialità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiomagari non avessi la genetica buna come la tua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE ***** domen3 ha provato le due cose opposte del BB, il tirarsi a pelle tipo carta velina a grossissimo con una bf che è meglio non dirla per non dire "balle"
Detto questo, è immenso, ma cribbio 120kg su 186 cm non sono mica pizza e fichi!
185cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
e be alla mia età si vive di ricordi compà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
e be alla mia età si vive di ricordi compà
i complimenti te li ho gia' fatti tante volte..quelle foto sono spaziali..una bf assurda.. pero' domen......se a 36 anni si vive gia' solo di ricordi!!!!allora a 60 ????ohh tu sei piu' malinconico di me..e ce ne vuole....bisogna ripigliassi qui domen,,tutti e due..ciao..sigpic
Commenta
-
Commenta