queste sono le foto al 5%
a scanso di equivoci
Collapse
X
-
Ma ha così importanza un numerino? a mio avviso che tu in quelle foto abbia 2, 5 , 30 di bf sei comunque DA PAURA, ed è questo che contaLast edited by manzinator; 05-11-2009, 20:16:04.
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa a così importanza un numerino? a mio avviso che tu in quelle foto abbia 2, 5 , 30 di bf sei comunque DA PAURA, ed è questo che conta
poi se ne dubita della percentuale e pure che scriva numeri a caso ...perdona ma sono un tipo tutto precisino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiorep... e aggiungo... assurdo
grazie compà no perchè si fomenta spari numeri a caso...e siccome sono uno dai puntini sulle i...
Commenta
-
-
domè in quelle foto eri pazzesco, sappi solo che non ho mai dubitato che t fossi al 5 o 6 %, però non dovresti fare troppo l' orgoglioso, se tu sai di esser stato al 6%, lo sai tu, e che te ne frega se gli altri lo dubitanO??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiodomè in quelle foto eri pazzesco, sappi solo che non ho mai dubitato che t fossi al 5 o 6 %, però non dovresti fare troppo l' orgoglioso, se tu sai di esser stato al 6%, lo sai tu, e che te ne frega se gli altri lo dubitanO??
Commenta
-
-
una foto di queste qualche tempo fà erano nella tua firma
sbaglio ?
ah cmq sei spaventososigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiouna foto di queste qualche tempo fà erano nella tua firma
sbaglio ?
ah cmq sei spaventoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofai più paura ora domen...lascia perdere i numeri o il passato, se stai bene ora e ti vedi bene tu sei al top, che te frega degli altri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioineccepibile fratello poi importa stia bene con me stesso e con voi amici haimè seppur virtualisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Commenta