si puo' fare sempre certo
Come vado?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusami eh...allenarsi con le tecniche intensive non è un allenamento? Se fai rip in slow e tieni le isometrie non ti alleneresti? Che cosa sono questi retrogradi pregiudizi...sbagliati?
Cmq per le braccia (ma il discorso isometria e slow, e similia, va bene per ogni muscolo) - improvvisiamo una sessione in base a quello che ho fatto, faccio, faccio fare
curl con bil. gomiti bloccati, spalle arretrate, 6 6 6 90"
curl bil. inverso in SLOW (una rip 10") 5 5 5 50"
curl manubri su panca piana simultano 6 6 6 90" isometria finale ad ogni serie di 10"
Curl manubri in piedi/seduto 12 10 8 6 50"
French press molto profondo 6 6 6 90" (il bil. deve essere mollato dietro alla fine di ogni serie)
Push down 10 10 10 + burns 50" oppure 10 10 10 con sosta in basso di 2" e contrazione
Isometrie al push down 3 serie, 50": abbassi con carico pesante e rimani in tensione fino al dolore/bruciore, quando inizia a tremare vuol dire...che stai iniziando a lavorare (questa tecnica è da provare anche in altri ex di isolamento, per es. le alzate a 90 o il rowing torso...ogni 2-3 rip rimani aperto x il max, quando cedi riabbassi e vai avanti fino alla prossima isometria).
Le varianti e i giochi di intensità sono infiniti....ci vorrebbe un 3d di 100 pagine solo per descriverne una parte...
N.B. queste tecniche sono molto gravose per l'SNC...vanno quindi ciclizzate modulando l'intensità allenamento per allenamento...cio' significa che non vanno fatte per un mese di fila. Fai una settimana, la sessione dopo vari qualcosa, magari aumentando i recuperi - o diminuendoli - togliendo le isometrie e facendo solo lo slow, oppure aggiungi SS o serie giganti ecc ma togli slow e isometrie...ma non bisogna abusare di queste tecniche!. L'allenamento va modulato in base alle condizioni del momento.
grazie millehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFinita un'altra fase di "massa", ora mi devo dare una ripulita, una sgrassatina alla cotenna
YouTube - Sergio Longhi alla Perfect
Finalmente ti sei deciso...
Veramente B I G , Mr. BODYWEB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon fase eccentrica lenta, quella è un'altra cosa. in quel caso sergio blocca il movimento mantenendo la tensione, è quella l'isometria. Poi dipende dall'esercizio: alla leg ext per esempio si apre tutto o quasi tutto e si rimane aperti per tot secondi, con le tirate al mento si tira su il bilanciere e si fa la pausa in alto ecc... alla panca si porta il bilanciere a pochi cm dal petto e si rimane cosi' per tot secondi.
Mi sembra una variante che privilegi la tensione del trici.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDunque la french che esegue il "pro" nel video a 5,39 è da considerare isometrica ?
Mi sembra una variante che privilegi la tensione del trici.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiodi dove sei sergio scusa? abiti presso rimini?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
complimenti boss
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, quella non è una isometria, ma sono mezze rip.
l'avrà detto 5000 volte è di Faenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCaspiterina , bel torello anche Lui
Manuel , mancavi te , Menez e Dorian e poì era davvero il top
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDiglielo che Sergio con 12 kg in meno và in gara...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
bè sergio gia dal vivo è una branda.....in allenamento poi...insomma grande boss!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Piero dice di mettere on-line anche questo ed io obbedisco
YouTube - Sergio Longhi alla Perfect di Cesena
Alla fine, quando non riesco a fare più le trazioni è perchè non sentivo più ne gli avambracci ne le mani, negli allenamenti soliti ne faccio 12-14 tranquillamente di trazioni alla sbarra Piero mi aveva distrutto
Commenta
-
Commenta